Rispondi a: ARGOMENTO LUDICO DELL'ISOLA DEI FAMOSI.

Home Forum L’AGORÀ ARGOMENTO LUDICO DELL'ISOLA DEI FAMOSI. Rispondi a: ARGOMENTO LUDICO DELL'ISOLA DEI FAMOSI.

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1333971522=lukaekeke]
[quote1333963598=giovanni]
Capisco, ma vedete visto dalla sua prospettiva, dalla prospettiva di Antonella Elia si capisce il suo atteggiamento e la sua un pò difficile e complessa personalità, la cosa, ci aiuta a comprendere e ad amare il nostro prossimo comunque la pensi.
[/quote1333963598]

In merito a tali argomenti, per la loro incisività nella vita di ciascuno di noi, sono convinto che non ci si debba lasciar andare a giudizi affrettati che il più delle volte appaiono superficiali o dettati da scarsa consapevolezza.
Ecco perchè, personalmente, prima di farmi una mia precisa opinione sulla prospetiva di Antonella Elia attendo di leggere le valutazioni in merito di un autorevole personaggio che in casi del genere è sempre fonte di grande ispirazione, si tratta di un personaggio non così sconosciuto, di chiare origini indiane che possiede il raro dono di saper centrare sempre il nocciolo delle questioni più importanti e decisive per le sorti umane. Non vedo l'ora di leggere o sentire l'opinione in merito del grande capo Estiquattsi, anche perchè confesso che in mancanza di qualche sua parola riguardo l'argomento mi trovo un pò disorientato e l'ottica di Antonella Elia mi coglie impreparato
[/quote1333971522]

hahaha hahaha hahaha hahaha

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato