Rispondi a: IL RITORNO DEL CRISTO. ( articolo pubblicato su stazioneceleste da Fabio Finucci )

Home Forum L’AGORÀ IL RITORNO DEL CRISTO. ( articolo pubblicato su stazioneceleste da Fabio Finucci ) Rispondi a: IL RITORNO DEL CRISTO. ( articolo pubblicato su stazioneceleste da Fabio Finucci )

#141215

civile
Partecipante

Secondo me siamo ben lontani dal vedere il Cristo spirituale di massa,ovvero un illuminazione della specie umana.
La legge universale “tratta il prossimo come te stesso,porgi l'altra guancia,spezza la legge di causa effetto” non può assolutamente venir rispettata,apprezzata e compresa dalla massa,per dei semplici motivi,l'informazione é corrotta,le menti razionali sono deviate e rese ignoranti al vero dal sistema.
Un sistema ben governato non permette mai che la massa sia “illuminata”,una massa di illuminati creerebbero un apocalisse di pensiero,crollerebbero le credenze,sarebbe un catastrofico cambiamento.
L'inconscio umano é competitivo,vive per dei bisogni primari,tra cui la competizione sessuale che viene incanalata dai mass media sotto forma di messaggi subliminari,creando ancor più individualità egocentriche e deboli,dipendenti dal sistema.potrei scrivere per ore….é impossibile un ritorno del cristo spirituale,insomma che la massa si illumini,impossibile davvero.

Per chi aspetta il ritorno del cristo,sappia che la mente individuale va allenata al suo ritorno,va domato l'inconscio,ogni giorno bisogna meditare,ripulire la mente.

Solo la TV vi assicuro che ci allontana dal cristo ogni giorno,se solo potessimo sentire e comprendere i messaggi subliminari,capiremo quanto siamo dormienti in senso buono,comunque schiavi,la nostra mente é impura.

Secondo me prima che la massa sia pronta all'evento del ritorno del cristo,passeranno molti anni,prima dovra collassare il sistema dell'ego poi si potrà ridisegnare la realtà del pensiero e utilizzae le leggi universali come morale e come unica via di sopravivenza della specie.

Chi ben governare sà,dona la speranza!dona l'illusione del salvatore per rendere buone le anime assetate di giustizia…
arriverà arriverà,abbi fede in tanto noi governiamo 🙂
che dio abbi pieta della nostra comprensione