Rispondi a: Rocco Bruno

Home Forum L’AGORÀ Rocco Bruno Rispondi a: Rocco Bruno

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1334920897=pasgal]
Farfalla a me piace molto Rocco Bruno, è uno scrittore di libri atti al risveglio delle persone ed il succo di quanto afferma è: rimboccatevi le maniche e smettetela di pensare all'astronave che vi viene a prendere o al nuovo Cristo che scende dai cieli. Cristo sei tu, devi solo ritornare.

Oltre a questo è una persona umile, gentile, simpatica e non venale. Le conferenze che da sono tutte gratis.
[/quote1334920897]
Pas, ormai mi conosci da un po', per ora lo sto ascoltando, qualcosa di nuovo ho appreso, ma non posso dire che ha ragione su tutto. Ad esempio, quando parla delle conferenze degli altri ricercatori non mi piace suo giudizio cazzoso di loro. Braden, Haramein, Wilcock, Winter e mille altri…si fanno un cesto grande per accumulare e approfondire le conoscenze e poi le divulgano. Non credo che lo fanno solo per i soldi.

Rocco ho paragonato a Grillo perchè ha questo modo scherzoso di trattare le cose serie.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.