Rispondi a: Chiarezza su Nibiru e la teoria di Sitchin

Home Forum MISTERI Chiarezza su Nibiru e la teoria di Sitchin Rispondi a: Chiarezza su Nibiru e la teoria di Sitchin

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1295630240=kingofpop]
dicono sempre una cosa…sono ripetitivi..e mancano di grande professionalità
[/quote1295630240]
Considerando che stiamo parlando di conduttori che lavorano per emittenti non libere, non credo si possa dire che mancano di professionalità e del resto trattano argomenti per i quali [u]ufficialmente[/u] mancano ancora risposte … essere ripetitivi fà parte di un clichè che è largamente condiviso da molte trasmissioni sul generis e credo che sia utilizzato per diverse finalità, ma principalmente quella di mantenere un'alone di “mistero”, che è il life motive di questo filone, e di evitare di dare risposte perchè sostituite da questi “tormentoni”

[quote1295630126=farfalla5]
No King, menomale che ne parlano, le mie amiche lo guardano, oltre amici della de filippi.
[/quote1295630126]

In realtà il parlare di qualcosa, a mio parere, non necessariamente è una cosa positiva se gli argomenti vengono proposti con intenzionale ironia ed in un'alternanza di favole e superstizioni, come accade spesso proprio alla televisione, ma ad onor del vero devo dire, riferendomi a questa trasmissione, che non tutte le puntate sono cosi …
In ogni modo credo che sia sempre un problema legato alla predisposizione, in questo caso, dello spettatore, trarre vantaggio o no da un argomento suggerito

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)