Rispondi a: Rocco Bruno

Home Forum L’AGORA Rocco Bruno Rispondi a: Rocco Bruno

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1336028795=altair]
Che confusione!

Ho guardato diversi video e ho sempre avuto la stessa impressione.
[/quote1336028795]

ho guardato tutti i suoi video e … inquadrato il personaggio … si fa per dire :hehe:
Rocco Bruno nasce a Messina nel 1966. Viene indotto a studiare informatica, diplomandosi, nel 1986, con il minimo dei voti. Dopo diversi tentativi di realizzare le aspettative famigliare, rinuncia quando definitivamente finisce il sogno del lavoro sicuro e quando per l’ennesima volta il lavoro lo abbandona questa volta per riduzione del personale. [color=#0033ff]Dotato di una personale capacità innata di sorridere ed amante profondamente della vita, inizia un percorso alla ricerca profonda del senso della vita, cosa che lo conduce alla comprensione di alcune sue naturali tendenze.[/color] Frequenta gruppi, legge libri, mette ordine nel caos. Il momento di svolta arriva quando incontra, attraverso le letture, le idee del signor G. I. Gurdjieff e, successivamente, quelle di Samael Aun Weor che lo introdurranno nell’universo della conoscenza gnostica.
Autore di una serie di libri che prendono spunto dalla trilogia di “The Matrix” dei fratelli Wachowsky, per poi sviluppare tutta una serie di idee sulla condizione umana e [color=#0033ff]la situazione attuale di vita, suggerendo l’idea che l’uomo vive in una schiavitù silente, ipnotica, che gli impedisce di rendersi conto della stessa situazione in cui versa.[/color] … la mia impressione è limpida e chiara … un personaggio “interessante” … per conoscere la Realtà di ciò che è … [size=7]( non ciò che appare) :medit:

:to: se credi di essere un “pneumatico” e non lo sei … Ti “senti” sgonfio :hihi: … devi andare da un gommista … è più saggio.

https://www.facebook.com/brig.zero