Rispondi a: Rocco Bruno

Home Forum L’AGORA Rocco Bruno Rispondi a: Rocco Bruno

#141685

Erre Esse
Partecipante

Leggete bene. Mi pare che Rocco Bruno, recentemente, abbia detto qualcosa di simile in una delle sue conferenze. Qualcuno se lo ricorda?

http://lamappadelnuovomondo.wordpress.com/2012/05/12/chiarimenti-sullo-stato-delle-cose/
[size=18]Karma

Dovete distinguere tra la Legge della Manifestazione e la Legge del Karma. La Legge della Manifestazione afferma che co-creiamo la nostra realtà con i nostri pensieri, emozioni ed azioni e fa parte degli insegnamenti della Luce. La Legge del Karma afferma che subiremo le conseguenze delle nostre azioni passate e che le nostre azioni passate sono il debito che deve essere pagato – questo fa parte degli insegnamenti di programmazione mentale degli oscuri.

[size=18]Arconti

Cameron Day ha fatto un brillante commento sugli Arconti ed i loro tirapiedi, in risposta al mio articolo, lo ripubblico qui di seguito per evidenziarlo a tutti:

Io li chiamo “ankle biters” [ndt: piccolo bambino o cane di piccola taglia litigioso e aggressivo, specie se in gruppo] come metafora di una pulce (o zanzara, o qualsiasi insetto che succhia il sangue) che atterra sulla tua caviglia e la morde. Sono fastidiosi, ma non mortali. Sono fastidiosi parassiti, nient’altro. Stessa cosa con questi esseri.

Pur tuttavia, costoro hanno avuto il controllo quasi totale di questa densità e delle anime incarnate in questa sfera planetaria per un tempo molto lungo.

Un esempio a proposito dei “Signori” del Karma che sono stati menzionati in precedenza: la “light review” è predisposta per mostrare alle persone tutte le loro colpe e i rimpianti, per poi offrire loro solennemente la possibilità di tornare a “rifarlo meglio” nella prossima vita. Si tratta di una truffa che continua a portare più energia nel loro sistema entropico. Il gioco è truccato per far sì che una persona senta di aver fallito, così da voler tornare [riprovare]. Ricordate, abbiamo a che fare con i manipolatori più intelligenti nell’universo …

Quindi sì, considero i “signori” del Karma dei parassiti che perpetuano il sistema di asservimento e di allevamento degli esseri umani come fonte di energia.

Vorrei che queste informazioni non fossero più attuali. Mi piacerebbe aver scritto degli “ankle biters” e della loro griglia di controllo, usando il passato. Tuttavia, ciò è ancora pienamente in atto. Gli Operatori di Luce in tutto il mondo stanno sperimentando attacchi psichici e repressione, in questo momento.

Se sono corretti i canali che ci dicono che tutti gli esseri di controllo sulle altre densità sono stati rimossi, che sono rimasti solo alcuni esseri umani cattivi da affrontare sulla Terra, allora nessuno dovrebbe incontrare le “barriere di frequenza” e gli altri metodi di soppressione che ci stanno spingendo verso il basso. La coscienza sarebbe in aumento così velocemente che anche la cabala “appena umana” sentirebbe la differenza.

Questa informazione è uscita perché ha BISOGNO di uscire. Questo è il tempo della grande rivelazione e TUTTO ciò che è stato nascosto sarà reso noto.

Immaginate se TUTTI sulla terra fossero consci della presenza degli “ankle biters”, e sapessero come respingerli. Questi esseri necessitano di segretezza ancor più della cabala umana. Hanno bisogno che abbiamo paura di loro. Chiamarli “ankle biters” aiuta le persone a ridere di loro anziché averne paura.

Non c’è veramente nulla da temere – il peggio che questi parassiti possano fare è di farvi sentire a disagio tramite l’attacco psichico, e dar fondo un po’ alle vostre energie. E’ possibile recuperare quelle energie, restituire gli attacchi al mittente ed ottenere il loro “arresto” da parte delle vere Forze della Luce Divina.

Se anche solo un milione di persone fossero coscienti di questi parassiti e contrastassero attivamente le loro manipolazioni, non ce ne sarebbe ancora per molto. Sono abbastanza certo che il loro tempo restante al potere è già abbastanza breve.

Tanto amore,

Cameron