Rispondi a: Rocco Bruno

Home Forum L’AGORÀ Rocco Bruno Rispondi a: Rocco Bruno

#141727

Anonimo

[quote1342528105=InneresAuge]
Fede fede fede… fede in chi? In Rocco Bruno?
[/quote1342528105]
Assolutamente no. :kkk:
Semmai, avere Fede, o Fiducia che il lavoro interiore che hai iniziato (se hai iniziato qualcosa) non solo lo porterai a termine ma che esso porterà i suoi Frutti, che stai andando molto bene, senza però avere aspettative o agire “unicamente” per il risultato.

[quote1342528105=InneresAuge]
In interpretazioni di interpretazioni di interpretazioni di testi
interpretati?
[/quote1342528105]
Ma lui stesso ti direbbe di non credere nelle SUE, ma nelle TUE… “interpretazioni”, o meglio dire: “sensazioni”. Voleva semplicemente trasmetterci l'entusiasmo della vera Ricerca, quella coerente ognuno con le proprie esperienze e intuizioni.

[quote1342528105=InneresAuge]
Preferisco la via della conoscenza diretta e dell'esperienza e per ora non so nulla… e dubito sempre di più che il mondo abbia un senso o che ci sia tutto questo amore in giro… 😐
[/quote1342528105]
Conta soltanto se l'amore c'è dentro di te, là fuori non ci sarà mai.

[quote1342528105=InneresAuge]
p.s. anch'io ogni tanto guardo i suoi video, molto lentamente, però li prendo sempre e solo come spunti di riflessione ma nulla di più 🙂
[/quote1342528105]
Quando sono apparsi nel Web: Pyriel, Michele Schilzer, Tavani, Giovanni Ioannoni, Rocco Bruno, ho gioito anche se non ero d'accordo con tutto quello che dicevano (però, alla fine dipende soprattutto dalla interpretazione), perché sono Esseri umani che non si sono arresi davanti al senso di impotenza tipico di quest'Umanità o davanti alla convinzione generalizzata che l'uomo non sarebbe capace di ri-Conoscersi. Loro hanno cercato, come me e trovato quello che cercavano – anche se non era esattamente una “Verità Ultima” piuttosto una sua parte, un aspetto dell'Uno.
Sono pochi, oggi nel mondo, coloro che cercano l'Origine, la Sorgente, la Gnosi con piena Fiducia che l'Uomo possa giungere allo Spirito QUI-ED-ORA, che non c'è alcuna necessità di scendere a compromessi con il “mondo” o sistema.
Sono pochi quelli che hanno denunciato “Satana” (o ignoranza).
Sono pochi e preziosi quindi meritano il mio apprezzamento.
Perciò…
grazie Pyriel, un grande Angelo,
grazie Michele Schilzer, il VERO Filosofo,
grazie Tavani, il risvegliato,
grazie Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman,
grazie Rocco Bruno.. e qualcun'altro.
E' solo grazie a Ricercatori che non hanno Paura di manifestare apertamente quello che hanno scoperto, ed anche quanto credono di aver scoperto, che il Mondo -quello vero- è progredito un po'.
Ed è solo grazie alla mancanza di Ricercatori come questi che l'umanità è ancora SCHIAVA degli errori incredibilmente banali e stupidi che commette tutti i giorni, ma che volendo, potrebbe invece superare con estrema facilità.
Osare, ecco la chiave.
L'insicurezza, ecco l'ostacolo.

[quote1342531554=Tru]
fate il pane e pregate, pregate per non cadere in tentazione fate il pane e bevete il vino ber lo spirito e l'anima diverso dalle solite bombe o assemblee comizi, ma state soli ma svegli svegliatevi. Le cose istituzionalizzate sono cose morte anche krisnamurti lo diceva e così quando hanno istituito la fede in cristo hanno ucciso cristo . Bisogna veramente liberasi anche dei soldi per andare oltre matrix. Ci vuole fede.

roba così.
[/quote1342531554]
Vero, ma una volta che sei tornato nell'Essere, che fai? Attendi l'astronave, o nel frattempo cerchi di migliorare il Mondo e aiutare i fratelli? La spiritualità fine a se stessa è inutile. Non si trova la Realtà per poter vantarsi di aver trovato la verità ma per cambiare, e perfezionarsi dentro – per poi agire. Non con le stesse intenzioni di prima, in modo totalmente diverso…