Rispondi a: Rocco Bruno

Home Forum L’AGORA Rocco Bruno Rispondi a: Rocco Bruno

#141745

Rebel
Partecipante

[quote1348955277=Tru]
Grazie xeno non posso girare io aspetto sul tubo la domanda e' sempre quella.uscire da matrix…
[/quote1348955277]
Dal momento in cui nomini la matrix, ne sei cosciente, e ne sei fuori, non ci girare intorno, devi solo realizzare di esserne fuori, pensare a come uscirne ti fa rimanere dentro.
Realizza di essere un anima libera e lo sarai.

Rocco mi fa sorridere, pensa che l'uscita dalla matrix può avvenire solo alla morte quando ci troviamo di fronte al giudizio di qualcuno, non ho capito bene chi intende, non capisce che il giudice ultimo di se se stesso è solo il suo IO interiore, non ci sono giudici ne giudicati, c'è solo un cammino interiore alla ricerca di se stessi.

Ma chi sono io per dire questo? nessuno, chi siete voi per affermare con certezza quello che dite? la verità è che nessuno sa chi siamo, da dove veniamo, che diavolo ci siamo venuti a fare qui e quale è il nostro scopo.
Ciascuno di noi pensa di avere la verità, qualcuno ha letto la bibbia, qualcuno ha letto i testi Indù, qualcun altro ha letto testi Gnostici, e chissà quante altre religioni o filosofie, pensiamo di avere la certezza in tasca e ce ne gioiamo, ma chi tra noi può affermare di essere in possesso della verità senza ombra di dubbio?