Rispondi a: Rocco Bruno

Home Forum L’AGORA Rocco Bruno Rispondi a: Rocco Bruno

prixi
prixi
Amministratore del forum

… mi unisco al ringraziamento di Briggolo ! :tk:

Non mi sarei mai iscritta se non avessi intuito serietà in questo forum …
serietà non solo per la diffusione di notizie alternative e certe … serietà anche da parte della redazione e degli utenti … quel modo rispettoso ed educato che diventa anch'esso “alternativo” rispetto a tanta spazzatura che gira in rete …

Chiedo scusa se stò esprimendo un giudizio, ma in questo contesto è difficile per me esprimermi diversamente.

Questo forum, per me, è “un luogo” dove ho trovato doni preziosi di conoscenza, di fraterna amicizia, di sincerità e affetto … non credo sarebbe stato possibile se non grazie alla dedizione di Pas, di tutta la redazione e (all'epoca) dell'unica collaboratrice, Farfy, e del modo squisito di approccio degli utenti…

Tutta la mia gratitudine, non è sufficiente per esprimere quanto stò ricevendo da voi tutti :cor:

… il “caos del mondo” (concordo con Richard) è in gran parte una “lettura mentale” … in questo “piccolo mondo”, AG, se non fosse altro per coerenza filosofica, “i mercanti restano fuori dal Tempio” … e anche in questo, stò imparando quanto sia utile discernere in modo appropriato.

GRAZIE ! !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)