Rispondi a: Mistero 11 Settembre

Home Forum MISTERI Mistero 11 Settembre Rispondi a: Mistero 11 Settembre

Analfabeta
Partecipante

La scorsa settimana è uscito l'argomento con il mio professore di Affidabilità delle strutture, lui mi disse che le cause del crollo del wtc sono state eccezionali poichè c'è stata una concomitanza di tre diversi processi aleatori(cioè variabili) improvvisi : l'urto, l'incendio e la successiva esplosione, che i progettisti non posssono aver tenuto in considerazione, poichè nel momento di un progetto consideri un evento “catrastofico” alla volta e non tre contemporaneamente.

Da quello che sto studiano posso ipotizzare (anche se non ci credo) che l'urto abbia spostato leggermente le travi dello scheletro esterno, anche un lieve spostamento di qualche millimetro con il peso che sovrastava il pilone è normale che dopo poco sarebbe crollato, l'incendio e l'esplosione hanno indebolito i sostegni del pavimento che è crollato portandosi appresso l'intero palazzo.

Personalmente dai filmati che ho visto e dal documento firmato dall'intelligence americana dove c'è scritto di organizzare attentati comunisti su territorio americano per dare una motivazione alll'invasione di cuba ritengo che sia tutta una grossa messa in scena