Rispondi a: le teorie di zecharia sitchin

Home Forum MISTERI le teorie di zecharia sitchin Rispondi a: le teorie di zecharia sitchin

#14212
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1278252360=pasgal]
Scusa Nuzzi ma l'uomo l'ha creato Dio (o energia creatrice o come la vuoi chiamare) così come ha creato ogni cosa. Noi potremmo essere gli alieni ad altre specie pensanti che credono di essere loro i preferiti da Dio.

L'umo esisteva da centinaia di migliaia di anni sulla terra, gli alieni ci hanno solo dato una piccola assestata, per farci evolvere più velocemente.

Nessuno dice che ci hanno creati.

[/quote1278252360]
esatto si parla di intervento genetico per accelerare l'evoluzione su un essere corporeo pre-esistente
come se noi andassimo su un altro pianeta e ci accoppiassimo con esseri meno evoluti o intervenissimo sul loro dna con la scienza della genetica, per creare un ibrido, per unire l'informazione del loro dna con quella del nostro ecc..

Oppure il balzo evolutivo è avvenuto per un evento cosmico che ha interessato la Terra, oppure entrambi, sia l'evento cosmico che l'ibridazione con dna di altre intelligenze..

La questione poi dell'anima e/o coscienza va oltre, la coscienza esiste prima del corpo o il corpo la produce? Siamo corpo o anima/coscienza? Esiste prima l'energia della vita che porta in essere il dna o il dna è la fonte della vita e della coscienza? ecc..
Non si discute della creazione dell'anima, dell'essenza dell'essere, ma dell'intervento sul corpo di un essere già pre-esistente sulla terra, che ha fatto un balzo evolutivo ancora oggi sorprendente e ha potuto cosi esprimere maggior intelligenza e coscienza.