Rispondi a: 6 Giugno: Il Ritorno della Dea

Home Forum L’AGORA 6 Giugno: Il Ritorno della Dea Rispondi a: 6 Giugno: Il Ritorno della Dea

#142262
maraxma
maraxma
Partecipante

[quote1338989219=prixi]
[quote1338988434=maraxma]
Un neo sul Sole? Non solo…

Oggi il transito di Venere sul disco solare, un evento d’eccezione che ha profondi significati per l’uomo sulla Terra e in particolare per Roma, sede del potere temporale in inesorabile declino.

Ne parlerò questa sera, mercoledì 6 giugno 2012, alle ore 21:30 in diretta su Gold TV (Canale 17). La trasmissione sarà visibile solo nel Lazio e, in parte, in Campania, ma poi sarà su web e quindi visibile in tutto il mondo.

Mi auguro di spiegare in modo efficace che questa eclisse speciale è un possibile VARCO PER L’ETERNITA’ http://www.giulianaconforto.it/?p=930 , è il risveglio della coscienza che siamo sempre stati uniti a infiniti mondi intelligenti da quella FORZA straordinaria che è la VITA.

Postato il 06 giugno 2012 by giulianaconforto

[/quote1338988434]
Grazie Mara ! !heart
per questa occasione, “rimetto in moto” la TV 🙂
peccato che non ho nulla di tecnologico per la registrazione per darvi un'anteprima

ma se ci sono novità importanti domani ve le racconto 😉
[/quote1338989219]

Perfetto!!! Per l'occasione sarai la nostra “[u]inviata speciale[/u]” (… non potevamo finire in mani migliori… :bravo: )
Spero sinceramente che ci possano essere a breve dei cambiamenti positivi concreti, visto che ultimamente se ne parla tanto, ma la situazione non fa che peggiorare… o, più probabilmente, questi cambiamenti stanno iniziando a mostrarsi, ma questa presa di coscienza non è sempre piacevole… Insomma, un bel colpo di spugna rapido ed indolore non sarebbe stato meglio??? !lol
…Ma, forse, la miglior strada da seguire è proprio quella che stiamo percorrendo… :ummmmm:
Intanto cerco “conforto” (scusate il gioco di parole @hihi ) in questa lettura : http://www.lo-specchio-del-pensiero.it/fisica_quantistica-spiritualita-libro-michelangelo/Blog/Voci/2012/6/5_Scott_MowriSegni_delleta_delloro_sono_evunque.html :yesss: