Rispondi a: Ipnosi con Dolores Cannon

Home Forum L’AGORA Ipnosi con Dolores Cannon Rispondi a: Ipnosi con Dolores Cannon

#142316

Rebel
Partecipante

Un po di storia su Dolores Cannon presa dal suo sito e tradotta con google.

Dolores Cannon, ipnoterapeuta pioniere, inventore della terapia di ipnosi Quantum Healing (QHHT) e autore è nato a St. Louis, Missouri, Stati Uniti d'America nel 1931 dove ha vissuto ed è cresciuto con la sua famiglia fino a completare i suoi studi accademici. Ha sposato il marito Johnny nel 1951, un uomo di carriera navale degli Stati Uniti con il quale ha trascorso i prossimi 21 anni viaggiando in tutto il mondo per le sue varie assegnazioni d'oltremare. Insieme hanno cresciuto i loro quattro figli e Dolores era una moglie marina tipica nel corso degli anni 1950 e 1960. Dolores e Johnny anche iniziato ad utilizzare ipnoterapia nel 1960 e da lì Dolores sviluppato il suo metodo unico progettato per portare le persone nei livelli più profondi possibili di ipnosi, chiamato stato sonnambulo. Ora, una nonna e anche un grande-grande nonna, Dolores è anche la nonna e pioniere nel campo dell'ipnosi. Ha trascorso l'ultimo mezzo secolo di lavoro con migliaia di persone ed ha sviluppato la sua forma unica di guarigione (QHHT) con risultati meravigliosi e potenti.

Il suo lavoro di guarigione con QHHT è importante per lei, ma la domanda è così grande che ora viaggia il mondo insegnando su tutte le informazioni dai suoi molti clienti così come QHHT che viene accolto con entusiasmo da persone di tutti i ceti sociali in ogni nazione, in quanto questo metodo di guarigione è stato riconosciuto a livello mondiale per il suo potere di guarire, a volte miracolosamente. Dolores è l'unica persona che può insegnare questo metodo e ora ci sono centinaia di persone che praticano in tutto il mondo QHHT che sono altresì notare che i risultati possono essere spettacolari e cambia la vita, se è opportuno per loro di essere guarito.

QHHT è unico in quanto si impegna con quello che lei chiama il Sub Conscious, o ciò che è altrimenti noto come il Sé Superiore. E 'questo che Dolores ei suoi praticanti in contatto con quanto ha tutte le risposte e vede tutto. Essa ha il potere di guarire istantaneamente o per aiutare la persona a ricordare come guarire se stessi. In aggiunta al suo lavoro di guarigione, Dolores Cannon è anche Presidente fondatore di Ozark Mountain Publishing, una società ha iniziato nel 1992 in risposta alle più ragioni ostacoli incontrati nella prova di farla propri libri pubblicati in un mondo che, allora, non aveva ancora abbracciato il tipo di informazioni che voleva condividere con gli altri.

Ozark Mountain Publishing è cresciuto al di là delle Dolores? più rosee aspettative e pubblica ora i suoi stessi 17 libri così come il lavoro di oltre 50 autori con oltre 60 titoli al suo attivo. Ad oggi, Dolores? libri sono pubblicati in 20 lingue diverse in quattro continenti. Le informazioni contenute all'interno di essi è senza pari per la sua ampiezza e profondità. I lettori possono scegliere tra temi diversi come la reincarnazione, UFO ed extraterrestri, Nostradamus e, più recentemente, si possono esplorare le profondità della vita su questo pianeta, gli altri pianeti, universi e anche le dimensioni dalla sua serie The Universe Convoluted. Il suo libro più recente, Le tre ondate di volontari e la nuova terra è stato pubblicato in risposta al volume di informazioni provenienti dai suoi clienti a che fare con quello che lei ha definito Anime volontari che sono venuti sulla Terra per aiutare l'umanità come una dimostrazione di Unità.
La vita di regressione passato e Reincarnazione

Nel 1960, Dolores e Johnny stavano usando l'ipnosi semplice per abitudini (smettere di fumare, perdere peso, ecc.) Dolores è stato introdotto alla reincarnazione nel 1968, quando lei e suo marito sono stati invitati da uno dei medici della base navale era di stanza a lui in Texas per aiutare uno dei suoi pazienti con l'ipnosi. A metà della sessione, la donna improvvisamente cominciò a descrivere le scene da una vita passata in cui era una falda in una banda, che vive a Chicago nel 1920 ruggenti. Dolores e Johnny regredita la donna attraverso cinque vite diverse e distinte torna a quando è stata creata da Dio. L'intera storia di questo evento è raccontata nel primo libro Dolores abbia mai scritto, cinque vite Remembered (2009).
Queste sessioni si è svolta in un momento di regressione vita passata era un inaudito nei pressi del concetto. Non c'era nessun movimento New Age ancora, e non c'erano semplicemente non libri, istruzioni per guidare o risorse che potrebbero utilizzare per un caso come questo. Questo, tuttavia, si è rivelata una benedizione sotto mentite spoglie. Come risultato di non avere nessuno a dire loro cosa fare, come farlo o cosa è stato o non è stato possibile, hanno sperimentato intrighi insaziabile ed entusiasmo.

Più tardi, quello stesso anno, Johnny è stato quasi ucciso da un guidatore ubriaco in un terribile incidente automobilistico sulla strada per la base navale. A seguito delle sue ferite è stato confinato in una sedia a rotelle per il resto della sua vita come un parziale amputato. Durante questo tempo, Dolores? esplorazioni in ipnosi e reincarnazione preso un sedile posteriore mentre lei era completamente concentrata su di lei marito e crescere i loro quattro figli.

Una volta che i bambini erano cresciuti e se ne andò a casa, Dolores ha deciso di iniziare a praticare costantemente l'ipnosi di nuovo con i clienti alla fine del 1970? S. Il suo primo lavoro è stato fortemente focalizzata sulla reincarnazione, che ha ottenuto la sua conoscenza e confortevole, con il concetto di viaggio nel tempo. Molti dei suoi primi clienti descritto scene di vite passate dove avevano vissuto negli ultimi decenni, secoli passati e anche millenni passati in una varietà di contesti sociali in luoghi diversi in tutto il pianeta. Avrebbe poi passare intere settimane alla ricerca delle caratteristiche della vita nei luoghi e periodi di tempo i suoi clienti avevano descritto per verificare l'autenticità dei risultati che stava registrando. È stato attraverso questo processo di verifica vigoroso che Dolores garantito l'autenticità dei suoi risultati. Ciò ha portato nei suoi primi libri: Gesù e gli Esseni, camminavano con Gesù, A Soul ricorda Hiroshima, e tra la morte e la vita.
UFO ed Extra Terrestrial Research

Durante la metà e la fine del 1980? S, Dolores? lavoro lentamente ha cominciato a prendere lei in una direzione completamente nuova di esplorazione. Il suo libro Il Custodi (1998) significava un innovativo pubblicazione per Dolores, dopo più di 20 anni regredendo clienti con esperienze di ET e UFO. Veniamo a sapere che quasi tutti i casi di sottrazione di cosiddetti accordi sono in realtà comuni di investimento effettuate prima incarnare allo scopo di aiutare l'un l'altro. Altri libri, che sono stati pubblicati a seguito di Dolores? esplorazioni nei campi di attività UFO e gli extraterrestri, sono Legacy dalle stelle (1996), e la leggenda di Starcrash (1994), la storia dell'origine delle razze indiane in America.
La serie Convoluted Universe

Dopo più di 30 anni di studio e scrivere di concetti che vanno dalla vita e la morte, la reincarnazione, le origini dell'umanità, UFO e extraterrestri, le profezie di Nostradamus e di una vasta gamma di altri argomenti, Dolores ha cominciato a rendersi conto che le informazioni che riceveva stava diventando troppo ampio e diversificato da classificare in una sola, e persino di più settori specifici. Come ha dovuto adattarsi al cambiamento tutta la sua carriera, ha deciso di pubblicare il suo lavoro in una serie intitolata The Universe Convoluted. Dolores attualmente ha pubblicato 4 volumi, l'ultimo della serie pubblicata da Ozark Mountain Publishing nel 2011 e afferma che questi libri sono per coloro che vogliono la loro mente piegata come un pretzel. Gli argomenti trattati comprendono il potere della mente umana, ciò che la coscienza è in realtà, il potere dei nostri pensieri e le intenzioni, universi paralleli, realtà alternative, civiltà perdute, storia antica, misteri della Terra e molto altro ancora. Dolores dice? Modo di leggere con mente aperta ed essere pronti ad avere le vostre menti si chinò ancora un po '. Dopo tutto, salatini sono una forma interessante. Hanno davvero simile al simbolo dell'infinito, don? Che t?
La Nuova Terra e le Tre Onde di Volontariato

Durante la sua carriera, Dolores identificato un modello in molti dei clienti che vedeva nel corso degli anni. Mentre molte persone riportato vite passate in tutti i tipi di situazioni, società e culture sulla Terra in tutta molti periodi di tempo diversi, alcuni individui che sono venuti a vedere Dolores descritto che la vita che stanno attualmente vivendo era la vita prima e unica che abbia mai avuto sulla Terra . Quando è stato chiesto da dove provenivano, semplicemente dire? Fonte? ed esprimono profonda tristezza sono qui e quanto manca? casa.? Ulteriori sessioni con tali individui ha rivelato che incarna la prima volta hanno effettivamente offerto volontario per venire sulla Terra in questo momento specifico con l'intenzione di aiutare l'umanità alzare la vibrazione nel processo di ascensione. Quindi, queste anime belle hanno un momento estremamente difficile adattamento al nostro mondo caotico e hanno un ruolo vitale da svolgere in quanto aiutano tutto il resto di noi di creare una Nuova Terra. Tale era il volume di informazioni che sarebbe venuto a Dolores dai suoi sudditi ipnosi che ha scritto un libro sull'argomento, dal titolo Le tre ondate di Volontari e della nuova terra, e pubblicato dalla Società di Ozark Mountain Publishing nel 2011.

Dolores dice? Lo scopo delle Tre Onde è duplice. Uno: per cambiare l'energia della Terra, in modo che possa evitare la catastrofe. E due: per contribuire ad aumentare l'energia delle persone in modo che possano ascendere con la Terra in una nuova dimensione.?

Il primo gruppo di anime [sono] nel loro fine degli anni '40 a primi anni '60. Essi don t come la violenza e la bruttezza in questo mondo e vogliono tornare? Casa? ? anche se non hanno idea, consapevolmente, in cui che potrebbe essere … La seconda ondata sono ora tra i 20 ei 30 anni in ritardo. Si muovono attraverso la vita molto più facilmente … Se ne sono usciti con una energia unica che influisce notevolmente gli altri … La terza ondata è i nuovi bambini, molti dei quali sono ora nei loro anni. Sono venuti con tutte le conoscenze necessarie, a livello inconscio.? ? Ci sarà uno scisma maggiore tra il gruppo di persone che stanno per stare dietro, e le persone che stanno andando avanti. Il risultato sarà un aumento vibrazionale più elevato sulla Terra. Questo sta influenzando l'intero universo. Questo non è solo la Terra. Questo è galattico.?
Il Subconscio

Mentre ulteriormente esplorata, a poco a poco si rese conto che le informazioni che riceveva le vite passate, diversi periodi di tempo e una serie di altri argomenti non sono stati effettivamente provenienti dalle menti coscienti dei clienti che stava ipnotizzando.

Come sviluppare la sua tecnica di ipnosi è venuto lentamente e con grande pazienza, così ha fatto le risposte a queste domande. Dopo molti anni di pratica e di indagine, Dolores alla fine si rese conto che i ricordi di vite passate e delle informazioni supplementari che stava ricevendo tramite client veniva fornita da una parte molto più grande, più potente e più consapevole dei suoi clienti? sé, che le loro menti coscienti erano completamente all'oscuro esistito.

Ha deciso di etichettarlo Il subconscio, o quello che affettuosamente si riferisce anche come? Loro? perché era una parte di ogni persona mente? s che esiste appena sotto il livello della nostra mente cosciente, osservando tutto. Esso può essere definito come: il Sé Superiore, la Superanima, la Coscienza Superiore. Volta messo in contatto e comunicare con il, semplicemente non c'è domanda che non può rispondere di un individuo? S vita attuale, o su una qualsiasi delle loro vite passate.

Molte volte in tutta la sua carriera Dolores ha raggiunto un? Zona di comfort? nella comprensione in merito a una particolare area, solo per un nuovo concetto da introdurre a lei dal subconscio che spesso sfida completamente il suo sistema di credenze e la costringe a espandere il suo modo di pensare. Dolores dice?? Si? mi hanno detto molte volte che non ci sono limiti, a meno che non crearle voi stessi. Tutto è possibile. Si sono limitate solo dalla vostra immaginazione.?
Quantum Healing Therapy Ipnosi

Terapia di guarigione quantistica ipnosi è stato creato da Dolores che ha sviluppato e perfezionato su di lei 45 anni di carriera come ipnoterapeuta regressivo, lavorando con migliaia di clienti nei paesi di tutto il mondo. E 'attraverso l'uso della sua tecnica con i clienti che Dolores non solo ottiene le informazioni che usa nei suoi libri, conversazioni dal vivo e corsi di formazione, ma con cui si permette i suoi clienti di sperimentare la guarigione istantanea di una malattia fisica. Il nome di terapia di guarigione quantistica ipnosi deriva dal fatto che i risultati raggiunti e vissuto dai suoi clienti, sia su base informativa e, in termini di guarigione fisica, superare molte delle nostre credenze di lunga data di che cosa sia la scienza e la medicina convenzionale ritiene possibile.

La sua tecnica consiste indurre un individuo allo stato sonnambolico di trance attraverso la visualizzazione, uno stato che in condizioni normali è vissuta solo due volte al giorno: il momento appena prima di diventare consapevolmente sveglio e nel momento immediatamente precedente si abbandoni e si addormentano. Storicamente, ipnotizzatori hanno evitato di effettuare ricerche con i pazienti in questo stato a causa dei risultati strani e spesso inspiegabili che vengono registrati.

Non uno di essere limitato da questo stigma disciplinare, che stava lavorando con i clienti in particolare nello stato di sonnambulismo ed esplorare le possibilità che hanno portato Dolores per scoprire che il 90% delle persone può accedere ad esperienze di vite passate che hanno vissuto. E 'stato anche esplorando con i clienti in questo stato che ha scoperto un aspetto infinitamente sapiente e potente di ogni individuo può essere contattato e comunicare con. Questa parte di noi stessi, come Dolores ha imparato, è sempre presente, esistenti appena sotto la superficie della nostra mente cosciente, così ha opportunamente scelto di etichettare il subconscio. Il subconscio è ciò che dà lei e praticanti del suo accesso tecnica QHHT a vite passate ed esegue guarigioni istantanee, se del caso.

Dolores dice? La gente dice? Don? T si sa di miracoli? Io dico loro? Non sto facendo niente! Sono. Io sono solo il facilitatore, che stanno facendo il lavoro.? Questa parte magnifica e meravigliosa sa tutto di tutti. E si preoccupa profondamente per ogni singola persona.?
Nel corso della sua 45 anni di carriera, la sua tecnica si è dimostrata efficace su migliaia di persone in tutto il mondo, indipendentemente dalla loro età, sfondi sesso, personalità, sintomi fisici, le convinzioni religiose o culturali. Completando la vasta mole di lavoro Dolores ha prodotto, i risultati incontrati dai praticanti QHHT, studenti di Dolores che hanno appreso la sua tecnica e di praticarla con i propri clienti, in modo conclusivo sostenere la constatazione che abbiamo tutti vissuto vite passate multiple e tutti noi abbiamo un subconscio che contiene le risposte a qualsiasi domanda che può avere su noi stessi o la vita che stiamo vivendo. Dolores dice? Alcuni dei miei studenti sono anche tentando modi di usare la tecnica che non avrei mai pensato. Quale migliore gratificazione potrebbe avere un insegnante che avere i suoi studenti prendere quello che è stato insegnato e non abbiate paura di andare oltre ed esplorare vie sconosciute.?

http://www.dolorescannon.com/press-kit

Qui la tecnica usata nelle sedute di ipnosi (QHHT) da dolores

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.dolorescannon.com/&prev=/search%3Fq%3Ddolores%2Bcannon%2Bsite%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D616%26prmd%3Dimvnso&sa=X&ei=a79xUMmFHIL-4QTbnYDIAQ&ved=0CCcQ7gEwAA

Al momento una allieva di Dolores Cannon sta usando la stessa tecnica per sapere che cosa ci aspetta alla fine di questo anno, con risultati sorprendenti.