Rispondi a: Luce Verde per gli Arresti di Massa? :)

Home Forum L’AGORÀ Luce Verde per gli Arresti di Massa? :) Rispondi a: Luce Verde per gli Arresti di Massa? :)

#142362
Richard
Richard
Amministratore del forum

i soliti deficienti sulla rete!…

La “Luce Verde”: Non sarebbe Bello?

di David Wilcock

Tre diversi insider hanno riferito indipendentemenre a Drake che gli arresti di massa sono imminenti. Abbiamo parlato personalmente con Drake al telefono per avere gli ultimi aggiornamenti di questa storia intrigante.

Nuovi sviluppi

Mi sto ancora riprendendo da due mesi sulla strada, che mi hanno portato in Inghilterra, Francia, Paesi Bassi, una breve tregua con influenza a Los Angeles, Nuova Zelanda, quattro città in Australia in due settimane, un giorno di pausa, quindi tutto il weekend in New York per un evento. E' stata un'avventura portare a termine tutte queste conferenze in un breve tempo. Rivedere continuamente il materiale e presentarlo in un contesto dal vivo, mi ha aiutato molto ad integrare e processare in me a livello profondo. Come conseguenza ho un'infiammazione alla mia palpebra destra e ho subito il jetlag e l'affaticamento e infine ho dormito 12 ore alzandomi ancora stanco. Tuttavia la palpebra si sta ripulendo e sto ricominciando a catturare i miei sogni nuovamente, che sono stati un'importante fonte di dati negli anni. Nel frattempo, mentre ero in Australia ho sentito incredibili rapporti da insiders, ad alti livelli, indicanti che il dollaro USA collasserà fra settimane e l'euro ancora prima. I miei sogni sembrano rispecchiare questa informazione. Continuo a sentire che enormi cambiamenti sono imminenti, quasi ogni mattina. Vedo questo come un cambiamento positivo. Finchè non viene tolto l'ossigeno, la cabala della Federal Reserve avrà potere per fare grandi danni a chiunque si metta sulla sua strada.

I vincoli hanno avuto effetto

Mi è stato detto che i liens http://en.wikipedia.org/wiki/Lien discussi qui su Divine Cosmos contro la Federal Reserve e i suoi stati membri più forti in Europa, sono direttamente responsabili dell'accelerazione di questi cambiamenti economici, che per me sono una cosa buona. I lien non hanno valore a meno che non siano usati da una forza significativa per arrivare agli obiettivi. Questa forza è l'alleanza di 143 nazioni che supportano il ritorno di una enorme quantità d'oro rubato al mondo negli anni '20 e '30 dalla Federal Reserve. I lien di cui avete letto in questo sito (Divinecosmos.com) sono stati apprentemente usati come precedente legale per bloccare la Federal Reserve all'esterno del sistema finanziario internazionale, dietro le scene. Ho riportato questi lien sul mio sito usando il mio reale nome legale e ho continuato ad apparire in pubblico, pienamente consapevole delle potenziali conseguenze. Non l'avrei fatto se non ne avessi sentita l'assoluta necessità. Le cose potrebbero andare peggio, economicamente, prima di migliorare. Dovremmo vedere una sorta di “notte oscura dell'anima” collettivamente, dove “tutto sembra perduto”, prima che i cambiamenti di cui abbiamo bisogno si manifestino. Tuttavia, data la finestra temporale in cui lavoriamo, questo momento sembra arrivare.

Alcuni hanno chiesto brevi aggiornamenti

In passato, quando scrivevo brevi aggiornamenti, una piccola percentuale di chi mi segue si arrabbiava, perchè evitavo di scrivere tutto quello che non era sostanziale in dimensione e portata, nella speranza di ridurre la gravità degli abusi che sopportavo ogni giorno. Ammetto che era dovuto al fatto che leggevo ogni commento, positivo e negativo, inclusi quelli che non passavano attraverso la moderazione. Era psicologicamente schiacciante vedere 15-20 messaggi pieni d'odio, ogni giorno. Mi sono sentito male per Karen Klein e le ho fatto una donazione dopo aver visto la sua storia. So cosa significhi http://www.indiegogo.com/loveforkarenhklein?contribution_success=true
Il sarcasmo, le minacce violente e l'odio incredibilmente intenso ha avuto effetto su di me. Molte persone probabilmente sarebbero collassate per questo, almeno psicologicamente. La morte del mio amico in Aprile, mi ha fatto molto pensare sul tipo di vita che avrei voluto ogni giorno e a quali influenze avrei dovuto espormi in questo lavoro.

Ho deciso di mettere in “quarantena” le email tossiche

Da quando sono arrivato nei Paesi Bassi non sto più leggendo i commenti d'odio e di critica. Nemmeno uno. Tutto ora è filtrato dai moderatori prima che ci guardi. Continuerò a fare del mio meglio per darvi le migliori indagini e usare il mio buon senso, la mia intuizione e il mio duro lavoro per produrre risultati che penso siano di valore in questo periodo. Ricevevo le email in automatico per ogni commento inserito e le leggevo. Non lo farò più. In particolare da quando ho lavorato sull'indagine della Tirannia Finanziaria, lo scorso novembre, l'odio è divenuto travolgente ed è assolutamente vitale che non mi esponga a questo, per riuscire a scrivere ancora su internet, almeno per ora. Ora che non dovrò più subire questo abuso per aver scritto brevi aggiornamenti, accetterò il suggerimento “di restare nel giro”, anche se non ho tempo per dire molto, piuttosto che nulla. Devo dire che aver vissuto lo scorso mese senza il costante abuso, è stato meraviglioso, un'esperienza rinnovante per me e mi ha dato il tempo di integrare la morte del mio amico.
http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1062-green-light