Rispondi a: LONDRA OLIMPIADI 2012

Home Forum L’AGORÀ LONDRA OLIMPIADI 2012 Rispondi a: LONDRA OLIMPIADI 2012

#142410
maraxma
maraxma
Partecipante

Gli UFO arriveranno il 4 agosto?

Vogliamo fare alcune considerazioni a proposito del recente messaggio presunto “canalizzato” da GLR Micah a firma del “Pleiadian Council” comparso con clamore ieri sul web. Nel testo si afferma che ci sarà una apparizione in massa dei Pleiadiani sabato prossimo 4 agosto 2012 sopra lo Stadio Olimpico di Londra. Ve lo presentiamo, allegando le dovute motivazioni, come esempio diabolicamente riuscito di deception message in materia di atterraggi alieni, lasciandovi trarre da voi le conclusioni del caso.

Chiunque conosca i Pleiadiani sa che sono una razza pacifica la cui più forte risonanza è l’armonia. Sono dediti alla promozione della spiritualità attraverso la bellezza delle arti, della musica e della danza. L’amore incondizionato è la loro nota specifica. Se volete avere un esempio meraviglioso di chi sono i Pleiadiani, guardate questa playlist video, con particolare riferimento all’episodio 9 che tocca il tema degli sbarchi extraterrestri.

Il messaggio oggetto del post non proviene dai Pleiadiani, ma fa parte di un programma accuratamente predisposto dalla Cabala per preparare la venuta dei loro alleati ET negativi nell’intenzione di farli comparire come “i pacifici Pleiadiani” salvatori dell’umanità dalla morsa millenaria delle Forze Oscure. Ormai da mesi è stata fatta appositamente trapelare sul web, pronta ad essere accolta con entusiasmo e trepidazione dagli attenti truthseekers, l’idea che la Cabala sia sull’orlo del collasso, come dimostrerebbero i primi arresti di banchieri corrotti apparsi timidamente sui media. Su questo punto ci siamo già espressi chiaramente nell’articolo “Arresti di massa e disclosure: inquietanti anomalie” che vi invitiamo a rileggere.

L’autore del messaggio sottostante riporta però moltissime nozioni corrette a proposito dello stato del pianeta Gaia e degli Arconti, cita più volte l’Ascensione e la data topica del 21/12/2012, mostrando di conoscere informazioni di pertinenza della nicchia dei seri ricercatori spirituali, che sono però ben note anche alle Forze Oscure. Questa semplice tecnica manipolativa è molto conosciuta nel mondo della comunicazione mediatica: consiste nell’inserire sporadicamente le informazioni fasulle che si vogliono presentare come veritiere, all’interno di un contesto farcito di informazioni vere. Il lettore, dopo aver osservato che il testo conferma numerose volte le sue credenze su ciò che egli ritiene sia vero, è indotto dalla fiducia ad accettare come vero anche ciò che di fatto non può verificare direttamente ma che proviene però dalla stessa fonte. Lo scopo di questo messaggio è indurre l’umanità ancora una volta a deporre la propria fiducia in un salvatore esterno, depistando la razionalità delle persone ed accattivandosene speranze e desideri di pace, che sono oggi più forti che mai.

http://hearthaware.wordpress.com/2012/07/29/gli-ufo-arriveranno-a-londra-il-4-agosto/

https://www.youtube.com/watch?v=KnfVx2a0Nmk&feature=youtu.be