Rispondi a: le teorie di zecharia sitchin

Home Forum MISTERI le teorie di zecharia sitchin Rispondi a: le teorie di zecharia sitchin

pablo
Partecipante

[quote1278484418=Detective]
Pablo, ho letto la teoria che hai espresso, e dico che anche secondo me potrebbe essere proprio come hai detto, però non ti confermo proprio tutto, ma concordo comunque per quanto riguarda tutta questa negatività degli alieni…

Infatti dubito che gli alieni siano venuti qui per renderci loro schiavi, ma credo invece in un'altra verità, ossia che centinaia di migliaia di anni fa, sempre attraverso interventi genitici, questi alieni non abbiano fatto altro che eseguire la volontà di Dio, ossia creare una evoluzione intelligente su questo pianeta, quindi l'uomo come essere dotato di anima in modo da evolvere sul sentiero spirituale facendo proprio appunto esperienza qui sulla Terra, paragonandola di fatti ad una scuola.
E' quindi questo che per me è più veritiero rispetto alle teorie secondo cui saremmo soggetti ad un'esperimento da laboratorio, iniziato appunto con l'arrivo degli Annunaki per poi creare in fine una ulteriore razza ibrita. Comunque non escludo l'ipotesi che alieni come ad esempio i grigi siano proprio interessati a questo intento, ma intanto credo fermamente che non accadrà proprio nulla di tutto questo e confermo quindi ciò che per me è più veritiero secondo quanto ho accennato prima, ossia, ripeto, che l'obbiettivo principale di questa vita su questo pianeta sia proprio di evolvere sul cammino spirituale, e che appunto questi alieni positivi abbiano innestato la nostra razza proprio per questo motivo!!

[/quote1278484418]

ovviamente noi umani non abbiamo tutte le risposte, io sono piu' propenso per la ragione spirituale , potrebbero esserci state delle interferenze come dici tu da parte dei grigi o di altre creature, o anche la versione che offre la miniserie battlestar galattika mi sembra valida, una civilta in guerra con le macchine pensanti da loro create ,i cyloni, scappa
per non essere annientata e raggiunge la terra,qui' i sopravvissuti decidono di abbandonare la tecnologia facendo schiantare le loro astronavi sul sole(l'ho fatta breve), comunque anche qui'alla fine vengono mostrate due entita' incorporee che commentano l'accaduto dicendo che tutto questo si ripetera' ma forse anche no, o un membro dell'equipaggio che trova la strada per la terra all fine si rivelera' essere uno spirito. se si legge la trama ci si accorge di una forte componente spirituale che pilota gli eventi.
ciao.