Rispondi a: allevatore

Home Forum L’AGORÀ allevatore Rispondi a: allevatore

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Io dico che non devi chiedere a nessuno che fare. Ti capisco, sei nato e cresciuto così…ora hai preso coscienza della sofferenza degli animali nel momento della loro uccisione. Cerca di fare piano piano il cambiamento. Ho una domanda per tutti vegetariani: gli eschimesi che hanno solo il pesce come nutrimento che devono fare? In Asia tipo in Mongolia che devo fare…mangiare la terra secca…. :ummmmm:
Certo, chi abita in città ha un' infinità di scelta…ma chi invece è lontano e nelle condizioni diverse è logico che rimarranno come sono, carnivori.
Mio Maestro dice, chi si vuole sollevare spiritualmente deve lasciare la carne, e sempre di farlo gradualmente. Ma c'è gente che per la loro natura sono pesanti, mi riferisco alla materialità, hanno bisogno di cibarsi di carne.

Destino magari in questo momento benedici e ringrazia la creatura che scegli come tuo sostegno .

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.