Rispondi a: allevatore

Home Forum L’AGORA allevatore Rispondi a: allevatore

Rebel
Partecipante

[quote1350407109=DESTINO]
scusami kingofpopo ma il tuo destino non è di morire?? ti cambia se vivi nel” primo mondo” oppure nel” terzo mondo”?? lo so la fine è di venire uccisa ma la si fa nascere per questo motivo
[/quote1350407109]

Si, ma se permetti preferisco morire di morte naturale piuttosto che morire per alimentare qualcuno che mi ha allevato amorevolmente (nell'inganno).
Un conto è morire combattendo per la libertà, molto diverso è vivere nell'ignoranza credendo che quell'amore che ti compensa il tuo allevatore sia per il tuo bene.

Intendiamoci, io sono l'ultimo a poter scagliare 'la prima pietra', anzi confesso che fino a qualche decennio fa pensavo e agivo esattamente come Destino, sono stato educato sin da bambino (italia del sud di 40 anni fa) ad allevare gli animali da cortile, o da fattoria, a giocare con loro fino al momento della 'festa', aiutando gli adulti che mi insegnavano tutta la procedura del sacrificio per poi eseguirla io stesso negli anni successivi (tralascio i particolari).

Forse come dice Renee sto cominciando a capire se pur lentamente la differenza che c'è tra noi e gli animali.