Rispondi a: allevatore

Home Forum L’AGORA allevatore Rispondi a: allevatore

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1350436856=kingofpop]
io non credo di fare il giusto,ma non ho ricevuto una risposta alla domanda che ho fatto,perchè risposta non c'è…
CARO DESTINO,IL MIO 'DESTINO' COME QUELLO DI TUTTI è DI MORIRE,MA CREDO E SPERO CHE SIA SOLO IO L'ARTEFICE DEL MIO 'DESTINO' PER L'APPUNTO..CERTO NON MI SENTIREI MEGLIO SE SAPESSI CHE QUALCUNO DA LASSù MI HA FATTO NASCERE,PERCHè ARRIVATO AI 30 ANNI(ETà IPOTETICA)DEBBANO 'SCANNARMI' PER MANGIARMI..INSOMMA COME PER LA GALLINA COSì PER ME LA COSA DEVE AVVENIRE IN MANIERA NATURALE E INCONDIZIONATA..SBAGLIATA O GIUSTA CHE SIA..NON CHE QUALCUNO DECIDA PER NOI COME DEVE ANDARE LA NOSTRA ESISTENZA SU QUESTO PIANETA E SE VIVERE O MORIRE..PARLO NATURALMENTE DI QUESTO PIANO FISICO QUANDO PARLO DI VITA O DI MORTE..
[/quote1350436856]

Quoto.
La cosa “comica” è che se invertissimo le parti, troveremmo davvero pochi nell'intimo, d'accordo di essere scannati nel meglio della nostra età… o addirittura nell'infanzia. A quel punto sarebbe una tragedia biblica…

Detto in due parole, tutti bravi e filosofi con la pelle degli altri 😉

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato