Rispondi a: allevatore

Home Forum L’AGORÀ allevatore Rispondi a: allevatore

DESTINO
Partecipante

GIALLOKA A SCRITTO: Tu vedi nascere i tuoi animali, li cresci, li pasci; poi li guardi e può darsi che tutto sommato dentro di te non trovi ancora un motivo veramente valido per smettere di ucciderli. Ma non lo dico per critica. Assolutamente, non mi permetterei mai. Io non sono nemmeno vegetariano anche se mi sforzo nel mio piccolo (e con scarsi risultati) di mangiare meno carne possibile. Tra l'altro un po' la campagna la conosco e in parte credo di capirti. Ciao……………………………………………………………………………….ma veramente so perche uccido gli animali: semplicemente per nutrire la mia famiglia (come a fatto l umanita per secoli) ora parliamo bene di amore per gli altri esseri ma fate che scoppia una carestia poi voglio vedere se non tocchiamo piu gli animali #fisc …………..apparte questo,certo oggi come oggi vedo che si puo cambiare alimentazzione,anzi è un dovere limitare la carne (ed è quello che io faccio) ma certo non posso costringere la mia famiglia a essere tutti vegetariani,quindi scelgo il male minore,allevarmi gli animali(certo il male minore per noi)