Rispondi a: allevatore

Home Forum L’AGORA allevatore Rispondi a: allevatore

Xeno
Partecipante

[quote1350495265=DESTINO]
[quote1350493583=Xeno]
Destino ti consiglio di farti un porto darmi,comperare un fucile (magari caricalo a salve)
ne avrai bisogno
John Titor docet :hehe:

@Pas
se un uomo dovesse improvisamente rendersi conto che la sua vita è indotta e tutto ciò in cui ha creduto è basato sulla menzogna,c'è da spararsi (col fucile consigliato a destino però non a salve)
!dodge

ps. si scherza ne
[/quote1350493583]…………………………ma perche devo farmi un fucile??? oppure era una battuta??

[/quote1350495265]

Beh Destino,siccome parlavi di carestia,sai che questa porta a muovere la gente dove c'è del cibo.Guardando come stanno muovendosi le cose in europa per non dire a livello mondiale,viene d'uopo l'ipotesi di attrezzarsi.
(è un discorso semiserio prendilo come tale)
Ho accennato a John Titor (l'uomo che viene dal futuro)pensavo lo conoscessi.
In sintesi ci viene a dire di un futuro di tutti contro tutti.
:bay:
[quote1350495885=prixi]

… cercherò di essere seria #fisc

siamo indotti su tutto a mio parere … non è menzogna, ma condizionamento …
mentale (e qui ci hanno messo il carico da 12) e fisico (possiamo respirare solo aria)
ma fà parte del gioco
più che spararsi, c'è da ridere 🙂

nel massimo rispetto verso [u]tutti[/u], possiamo comunque avere un margine di scelta …
a volte ci conformiamo per non dover affrontare il nostro stesso giudizio
più riusciamo a non giudicarci, più siamo liberi dai condizionamenti

ps: mi dispiace per voi (maschietti) ma posso scegliere gonna o pantaloni anche più volte al giorno :hehe:
… per comodità (e questa è la scelta saggia) me ne infischio della femminilità e trovare una gonna nel mio armadio :lente: si vince un premio ! 😀
[/quote1350495885]
Straquoto Pri

ps. io sono di antica tradizione scozzese Pri :hehe:
pps. Pri come và con l'auto-osservazione?