Rispondi a: Io laggiù non ci torno più!

Home Forum L’AGORÀ Io laggiù non ci torno più! Rispondi a: Io laggiù non ci torno più!

Manuelito
Manuelito
Partecipante

Fantastico Manuelito
ho fatto mille volte quei pensieri e con parole anche più accese.

Puoi rimanerci quanto ti pare e dove ti pare, ma fino a che non superi la terza densità puoi
scalciare quanto ti pare, di la devi passare.

#=

Tratto da …storie di un Guerriero della Luce depresso

-E allora Guerriero della Luce generato dall’Uno che tutto è, come va? Ancora intenzionato ad abband…ehm scusa a “mandare tutti a quel paese?”

-Si ridi tu, voglio vedere te, vienici pure tu a giocare laggiù. Vediamo se poi continui a ridere

-Io ci sono già stato laggiù e anche parecchie volte, anche se a dir la verità quando ci venivo io le cose laggiù erano un po’ diverse, è passato un bel po’ di tempo, ma comunque riesco a capire il tuo risentimento

-Sono stanco, il mio contenitore arranca, la mia Mente continua ad elaborare miliardi di informazioni e non ha più il tempo di ascoltarmi, di ascoltare l’Energia del Tutto…lì nessuno ascolta!

-Lo so, sono imprevisti che capitano spesso nel gioco specie quando si lavora in densità così basse

-Già però intanto il tempo passa e la situazione non migliora

-Cosa ne sai tu? Perché dici che non migliora?

-Mah…io penso che laggiù a nessuno poi freghi una emerita mazza di quello che è stato, di quello che è, ma soprattutto di quel che sarà

-Ed è per questo motivo che ci sei andato no?

-No! Ero andato per dare una mano per contrastare sto cazzo di catalizzatore enorme del Male, questa grossa montagna di merda che avete impiantato laggiù, però la cosa risulta dannatamente impossibile. A parte il velo della dimenticanza che a me pare più un muro che un velo, ma poi, come ti dissi l’altra volta, laggiù non si può lavorare

-Che problemi ci sono?

-Un mucchio! Non saprei da dove cominciare…ok ok…sapevo delle complicazioni, o non mi sarei fatto trascinare in questa lurida storia no? Però cazzo lì è davvero un inferno! Sono saltate tutte le regole, si va alla cazzo di cane…scusa ti da fastidio se ogni tanto mi scappa una parolaccia? E’ che c’ho ancora tutta l’Energia di laggiù addosso e…

-Non preoccuparti, se è una cosa che non puoi evitare, fa pure, io cercherò di non badarci

-Ok grazie…comunque ne ho un po’ le pall…ehm le scatole piene di giocare lì… è questa la dannata questione!

-Capisco e cosa hai intenzione di fare?

– E’ proprio questo il fottu…ehm il punto cardine della questione…cosa ho intenzione di fare? Non lo so ancora…mi sa che per questa volta mi dichiaro vinto e rinuncio all’incarico

-Ancora? Hai di nuovo deciso di non tornare più laggiù?

-No, no tranquillo ci torno ci torno, però, da ora in poi, lascio tutto e me ne vado a vivere da solo su di un cazzo di pizzo di una montagna. Non voglio più vedere nessuno! Sono troppo disgustato da quel che ho visto laggiù e non c’ho più voglia di combattere…tanto oramai sono spacciati

-Lo sai benissimo che nessuno è spacciato…perché continui ad usare questi termini?

-Per via della storia dell’Energia di laggiù…non riesco a scrollarmela di dosso…comunque ascolta, capisco che tutto il gioco in fondo si basa su nient’altro che la sperimentazione…e va bene, fino a qui ci siamo…però porca puttana…non vi sembra di esagerare? Questo è sadismo…oh non cominciare a ridere che mi alzo e me ne vado eh?

-Perdonami… d’accordo, cercherò di mantenere l’espressione più seria che conosco…continua

-Laggiù la maggioranza delle Entità non solo non ha la minima possibilità di fare il “salto”, ma oramai sono convinto che tutto sommato a nessuno gliene frega più di tanto farlo, anzi…sembra quasi che s’incazzano pure se tenti di dargli una mano…e poi te li ritrovi contro

-Ti chiedo perdono, ma permettimi di sorridere, so benissimo di cosa parli. Ricordi la storia dei semi?

-I semi di maria che volevo piantare la primavera scorsa, ma non l’ho fatto perché laggiù sti pazzi ti possono dare dai sei ai vent’anni di prigionia se lo fai?

-No…la storia che se lanci dei semi nel mucchio, questi possono andare sulla roccia e andranno persi, potrebbero andare tra i rovi e non ci potrà crescere poi tanto….potranno perfino andarti sui piedi e verranno i corvi a beccarti fino a farti sanguinare, ma sicuramente almeno un semino è andato nella terra e germoglierà e la tua missione sarà compiuta

– No….non mi convince tanto sta storia…sai cosa ci vorrebbe invece? Un’alzatina di velo per tutti!!A tutte le Entità di tutte le densità, di tutte le dimensioni, di tutti gli Universi, nello stesso identico attimo, gli si alza per…mmmm diciamo per tre secondi, il velo! Cazzo una botta di Consapevolezza di tre secondi che laggiù ti ci vogliono minimo trenta vite per arrivarci…sai come si sistemerebbero subito le cose?

-Ti sembra una cosa saggia?

-Si…molto saggia, perché a te no?

-Conosci i termini medici?

-In che senso?

-Tu daresti ad un paziente un placebo, dicendogli: “Ecco questa non è altro che acqua, però ti facciamo credere che è un medicamento così tu poi te ne convinci e guarisci”?

-Eh?…Ah, ho capito…si però questi pazienti, a mio avviso sono già in coma…che saranno mai solo tre secondi di sbirciatina attraverso il velo?

– Basta un solo secondo

-E cosa si potrebbe fare secondo te?

-Tu lo sai benissimo cosa devi fare, lo sapevi prima di andare e lo sai anche adesso solo che, se non riesci a “scrollarti di dosso” come dici tu… le influenze di laggiù, crederai sempre di non sapere cosa fare

-Si ok…ma intanto io ora devo ritornare laggiù…e non so ancora cosa cazzo fare, ma n’aiutino no?

-Di che tipo d’aiuto avresti bisogno?

-Mmmm…qualche cazzo di superpotere…si può fare? Non so…un po’ di Energia del Tutto condensata che possa sparare come fossi l’uomo ragno…vabbè scherzo, ma starmi un po’ più vicino? Almeno questo si può fare?…

-Noi tutti ti siamo sempre vicino…talmente vicino che siamo te

-Ah già…sempre la storia dell’ Uno…si si però laggiù non attacca molto sta storia…lì a volte sono davvero cazzi amari…lì a volte è davvero dura…

-Tu hai tutto quel che ti occorre e sei molto più dell’uomo ragno e di qualsiasi eroe tu possa immaginare, devi solo concentrarti ed agire e non subire passivamente quel che ti accade tu sei parte della creazione, ma sei anche parte del creatore che l’ha creata…il pensiero è creativo non dimenticarlo mai

-Ehm..si…però…laggiù funziona diverso cazzo…assai diverso…non so se ce la faccio

-Sarà quel che tu vuoi che sia

-Già…vabbè…forse per il pizzo della montagna, aspetto ancora un po’…però io resto ancora convinto del fatto che laggiù ci serve una mano…e subito anche!

-Chiedete e vi sarà dato

-Aè… allora penso che siamo fottuti
………………………………………………………………………

:bay: