Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORÀ Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Manuelito
Manuelito
Partecipante

Insomma potrebbe essere semplicemente una questione di Mind Control se non ho capito male

(tengo anch'io fuori la parte spirituale ad esempio voci parassite generate dall'ego)

si…controllo della mente…è il termine più esatto in questi casi…
e si…ho tenuto fuori la parte spirituale per i vari “parassitaggi” ma se andiamo su questo campo, non la finiamo più…e poi si arriva a nulla

Riguardo i tuoi sospetti?

Il discorso non è solo complicato e ha più di un tratto oscuro, ma è davvero lungo da fare…comunque, come ho scritto prima…( Sembrerebbe che noi si viva immersi in un ologramma (almeno come struttura) e ciò renderebbe possibile vari fenomeni che all’opinione pubblica risultano sconosciuti, o al limite paranormali) per cui, prima di ogni altra cosa, uno si dovrebbe fare questa domanda:
Ma se questi fenomeni esistono praticamente da sempre….o meglio l’uomo è da millenni che ne ha percezione, come mai, ancora ora, alla gente risultano sconosciuti…o addirittura demoniaci?
La risposta più logica che mi è venuta, è che esiste qualcuno o qualcosa che opera in modo che tu (la gente) stia ben alla larga da questi argomenti
Perchè lo fanno?
E anche qui viaggiamo sul campo delle ipotesi…a dire il vero tutto il viaggio che stiamo facendo, si basa su delle ipotesi…comunque io credo che ci sia più di un motivo.
In genere quando capita qualcosa quaggiù c’è sempre più di un motivo.
Dicevo… prima di capire chi è …bisognerebbe capire perchè lo fanno?

Punto di vista terreno e materiale: Perchè sono dei pezzi di merda a cui piace controllare il prossimo non solo facendo leggi del cazzo, approfittando della sottomissione di alcuni, ma addirittura controllandogli il cervello come fosse un cazzo di pupazzo

Punto di vista animico spirituale:
Potrebbe essere che così deve essere…non ti puoi avvicinare troppo alle regole del gioco!! Se tutti sapessimo come funziona…mi dite che diamine siamo venuti a fare? Che sperimentazione sarebbe questa? Lo fanno…diciamo per salvaguardare l'intera struttura olografica…

Comunque ripeto il discorso è assai lungo e complicato da esporre…ma un po’ alla volta cercherò (se vi interessa) di venirne a capo…almeno dove si può