Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORÀ Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Manuelito
Manuelito
Partecipante

♫nessuno♫

mmmm…usi termini che la mia psiche respinge…però in sostanza condivido il tuo punto di vista (se ho capito davvero cosa intendi)….

comunque io penso che la verità assoluta non serve in questa dimensione se non a limitare le esperienze. Il mio punto di vista è che “dentro al gioco”, coesistono miliardi di miliardi d’informazioni, alcune diametralmente opposte tra di loro, ma ognuna contiene un po’ di verità. Non esiste una verità assoluta, dipende tutto dai punti di vista, dal percorso che si sta intraprendendo (condizionato o meno) dal grado personale di elevazione ed evoluzione, dal grado d’immagazzinamento dati/progresso di ognuno di noi… e da tanti altri fattori. Una verità assoluta non esiste perché non è stata concepita…perché non ha senso di esistere. Una verità assoluta (dentro al gioco) servirebbe solo a limitare l’esperienza di ognuno di noi. La verità è come la linea immaginaria dell’orizzonte, come la lepre fasulla che corre inseguita dai cani in un cinodromo, come la famosa carota piazzata in maniera strategica davanti al somaro, che è si irraggiungibile, ma ti da l’opportunità di andare avanti…sempre di più.
Secondo il mio punto di vista, non è tanto importante che ti porti a qualcosa, o in un luogo magico, l’importante è che la verità, o meglio la sua eterna ricerca, ti porti a muoverti…a darti una mossa. Tutto ciò per accelerare la tua evoluzione.