Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORA Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

#142677
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1350507123=Rebel]
Discussione molto interessante, non so se intervenire, per il momento continuo a leggere.
Comunque questo potrebbe essere una conferma alle tante realtà / ipotesi che ha proposto Manuelito.

http://attraversololtre.blogspot.it/2012/10/sconcertante-rivelazione-di-barrie.html

[/quote1350507123]
Non escludo che si siano sviluppate armi elettromagnetiche (per quanto ne so questo è certo, ne ha accennato anche http://www.clarbrunovedruccio.it/ che si è occupato del caso di Caronia, in un servizio tv che era su youtube ad esempio..)
Però bisogna sempre usare le “pinze”…

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.emfandhealth.com%2FBarrie%2520WiFi2.html

Gira una storia per il Canada e inclusa la gazzetta di Montreal
Questa storia è sconvolgente per la totale mancanza di professionalita del giornalista che ripete affermazioni senza critica alcuna. Barrie Trower non è uno scienziato, afferma di aver insegnato fisica. Afferma anche di essere esperto di guerra con microonde. Afferma assurdamente che il wifi usi le stesse frequenze e potenze di tali armi. Un lettore ha fatto una ricerca su Trower http://www2.macleans.ca/2010/08/24/i-bet-mr-trower-has-a-delightful-accent/
Le sue affermazioni sensazionali che il wifi possa portare danni alle ovaie delle giovani è invenzione. L'affermazione che il wifi possa cusare danno al dna è basato su uno studio poi ritirato per frode http://www2.macleans.ca/2010/08/24/i-bet-mr-trower-has-a-delightful-accent/ Studi non propriamente condotti hanno dimostrato danni al dna o altri effetti seri delle microonde entro gli standard di sicurezza. Tutte le autorita del mondo industrializzato inclusa l'organizzazione mondiale della salute e quella del canada hanno rivisto la letteratura scientifica e concluso che non ci sia prova credibile che wifi, cellulari, ecc possano causare effetti sulla salute.
Barry Trower ex “esperto di armi a microonde” afferma che “ha capito che le stesse frequenze e potenze (delle armi nella guerra fredda) siano usate nel wifi scolastico. Questo è assurdo e lo potete vedere, un router a sinistra e un'arma a raggio diretto a destra
http://www.emfandhealth.com/image/obj1424geo967pg42p17.png http://www.emfandhealth.com/image/obj1422geo966pg42p17.png

“When I realized these same frequencies and powers [as weapons during the Cold War] were being used as Wi-Fi in schools, I decided to come out of retirement and travel around the world free of charge and explain exactly what the problem is going to be in the future,” Mr. Trower told Postmedia News in an interview on Tuesday.

…“What you are doing in schools is transmitting at low levels,” said Mr. Trower, who teaches at Britain’s Dartmoor College and holds a degree in physics.
http://www2.macleans.ca/2010/08/24/i-bet-mr-trower-has-a-delightful-accent/

In generale mi sembra un pochetto esagerato…vedrò di saperne altro..

“Essi possono controllare la vostra mente leggendo i vostri pensieri, oppure modificarli, si può spiare nella memoria, modificarla o cancellarla. Possono controllare a distanza un uomo totalmente senza che egli se ne renda conto. La gente può essere programmata per essere usata come una vera e propria telecamera vivente, un killer o una macchina del sesso”