Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORA Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Rebel
Partecipante

[quote1350750494=Manuelito]

E allora cosa facciamo? continuiamo a discutere sul sesso degli angeli?

Già…che si fa?
Io penso non ci sia molto da fare…forse la cosa più logica da fare, se si vuole davvero indagare a fondo su questo tipo di manifestazione, è viverla di persona.
Cioè, si ricerca una persona assai recettiva, si forma un gruppo di “sostegno” e si comincia ad indagare sul campo.
Ma è cosa complicata assai, non solo per la difficoltà nel trovare un buon recettore, ma anche perchè per trovare un canale “pulito” ci possono volere anche anni.
Noi che si fa intanto? Boh…si continua ad indagare. Questo tipo di fenomeno negli ultimi anni si sta intensificando molto. Qualcuno, o qualcosa, da qualche tempo, sta cercando di catalizzare l’Energia attorno alla data del 2012. Questo sta generando due tipi di fenomeno: un’urgenza da parte di alcuni, una suggestione da parte di altri.

[/quote1350750494]

Saresti sorpreso se ti dicessi che siamo TUTTI (nessuno escluso) in grado di canalizzare?
Lo facciamo continuamente in molti modi e non solo in stati particolari di meditazione/concentrazione o ipnosi, è una cosa che non notiamo quasi mai e non sappiamo cogliere quei momenti, qualcuno ci si dedica con maggiore attenzione, qualcuno nasce con buone doti di percezione extrasensoriale (per adesso chiamiamola così) e qualcuno ci arriva dopo anni di attento studio, infine qualcun altro come me se ne accorge in modo semitraumatico.
Abbiamo mille problemi da superare, primo fra tutti lo scetticismo degli altri che hanno subito un condizionamento mentale che dura da millenni, molte capacità che abbiamo sono state assopite e dimenticate se non addirittura perseguite nei secoli passati col terrore, con torture e streghe mandate al rogo.

La mia opinione è che adesso molti stanno ricominciando a scoprire lentamente quelle capacità dimenticate e con gran fatica cominciano a divulgare nel web, è vero che ci sono molte persone in grado di inventarsi tutto di sana pianta col solo scopo di vendere libri o fare seminari (a pagamento ) ecc, ma è altrettanto vero che ci sono persone sincere che comunicano solo quello che sentono, e qui si apre un'altro discorso, pur essendo tutto vero quello che dicono di sentire è altrettanto vero che queste persone sono semplici antenne che captano tutto quello che gli passa nelle vicinanze, i loro messaggio sono alle volte contradditori, positivi e negativi allo stesso momento, io penso che dipenda da quello che si vuole ricevere in quel momento, un po come cambiare canale in continuazione per ascoltare la musica preferita incappando ogni tanto in qualche canale sgradevole e non desiderato.
Dovremmo cominciare a ragionare sui messaggi che circolano in rete ( e nella nostra testa) con questa consapevolezza e tutto comincerà a essere molto più chiaro.