Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORA Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1350758867=Renée]
[quote1350733620=prixi]
[quote1350730748=Renée]
[quote1350728671=Manuelito]

E allora cosa facciamo? continuiamo a discutere sul sesso degli angeli?

Già…che si fa?
Io penso non ci sia molto da fare…forse la cosa più logica da fare, se si vuole davvero indagare a fondo su questo tipo di manifestazione, è viverla di persona.
Cioè, si ricerca una persona assai recettiva, si forma un gruppo di “sostegno” e si comincia ad indagare sul campo.
Ma è cosa complicata assai, non solo per la difficoltà nel trovare un buon recettore, ma anche perchè per trovare un canale “pulito” ci possono volere anche anni.
Noi che si fa intanto? Boh…si continua ad indagare. Questo tipo di fenomeno negli ultimi anni si sta intensificando molto. Qualcuno, o qualcosa, da qualche tempo, sta cercando di catalizzare l’Energia attorno alla data del 2012. Questo sta generando due tipi di fenomeno: un’urgenza da parte di alcuni, una suggestione da parte di altri.

[/quote1350728671]

Nell urgenza vi è suggestione…apettativa di emozioni
Là dove conduce la Coscienza Superiore non esiste suggezione
alcuna, poichè la mente è divenuta non-mente.
Tutto avviene fuori dallo spaziotempo conosciuti..

Nell imprevedibilità, l urgenza generata dall incertezzqa, svanisce…
..subentra una Soave Musica, quella della Sorgente..
che si espande e si contrae nel generare Vita
Unione con Tutto ciò che si E'

Ogni Essere è una manifestazione dell Eterno incanto concepito nell Adesso

[/quote1350730748]

di quel che dici ne ho sentore (fuggevoli attimi, probanti in modo inconfutabile)

… l'urgenza umana di tutti i tempi (correggimi se sono in errore), deriva dalla necessità innata di sfuggire al dolore (sotto qualsiasi forma si presenti: fisica, psichica, emozionale, mentale …)

[/quote1350733620]

…Odo il tuo parlar da Dea, che non si dimenticò di Esser Donna e Madre
[/quote1350758867]

Renée, con sincerità di cuore, non è più tempo di lusinghe
si prova ad apprendere da questa nostra esperienza terrena … senza meriti o demeriti

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)