Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORÀ Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

#142725
Manuelito
Manuelito
Partecipante

Ho pensato a come rispondere a questo post ma mi sono reso conto che sarebbe venuta una pappardella di ipotesi,supposizioni ecc

:hehe: Già capita spesso anche a me….è complicato scrivere in un forum lo so…
Comunque mi trovo nella definizione che l’universo lo devi immaginare, lo devi intuire, “complottare” ma appena lo vedi realmente…sparisce.
Ci sta…e ci starebbe anche il velo della dimenticanza più o meno spesso per non ridicolizzare l’intero gioco, ma la mia domanda resta…a guardarla da fuori (molto da fuori) questa evoluzione sembrerebbe altamente condizionata…troppo…fino al punto di rischiare di compromettere l’intero gioco.
Questa impressione non lo avuta soltanto io…ma parecchia gente…anche molto tempo prima che io nascessi.
Comunque noi si lavora sulle ipotesi…e di ipotesi ce ne sarebbero tante

Non lo hai ancora capito il perchè?
Questo mondo non è abitato solo da umani con anima, ci sono anche robot biologici creati apposta per confondere gli umani, questi li riconosci dal fatto che non imparano mai e fanno tutto come per un programma prestabilito in loro, invece quelli che si “EVOLVONO”, sono quelli che hanno un anima.
Infine che tu lo creda oppure no, ci sono messaggeri di Dio che si incarnano, questi stanno al di fuori del tutto, questi Esseri spirituali hanno il solo compito di informare le anime.

A dire il vero questa cosa non l’ho ancora capita…cioè tu dici che la massa, intesa come umano medio molto condizionabile e poco ricettivo è formata da robot biologici senza anima? E a che servono? Servirebbero solo da ostacolo? E chi li ha messi? E quanti sarebbero in proporzione questi robot?
Cioè in pratica qui su questo pianeta si è venuta a formare una popolazione fatta di robot in prevalenza, di spiriti superiori che non appartengono a questa dimensione…e il resto (poco arrivati a questo punto) di “giocatori” che hanno un anima e che dovrebbero, fra i numerosi ostacoli, evolvere…
mmmmmm…..bel casino direi! 🙂

E io ce l'ho l'anima? :yesss:

Non so…già il fatto che qualcuno si etichetti “illuminato” mi fa storcere il naso…E’ logico pensare che chi s’illumina, cioè chi riesce ad arrivare ad una discreta conoscenza di come funziona l’ologramma, salga automaticamente di vari scalini rispetto a chi invece non s’illumina ed è logico anche pensare che questo possa generare una certa presunzione nei confronti della massa, ragionare nei termini da te appena esposti…può diventare un ragionamento troppo estremista…ma si potrebbe approfondire