Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORÀ Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Manuelito
Manuelito
Partecipante

Senza la Mente…o meglio il cervello…o meglio la sua parte sinistra…ora non saremmo qui a farci le domande, ma vagheremo per la terra dei folletti.
Su questo pianeta la Mente è la cosa più preziosa che si possa avere…e viene da tutti criticata.
Credo che la maggioranza di noi sappia (senta, sogni) che l’Anima è essenza di energia ed ha un percorso da percorrere per ritornare a casa.
Questo percorso prevede delle tappe. Ogni tappa ha una prerogativa.
Sulla Terra bisogna usare l’intelletto.
Hai a disposizione un infinito numero di situazioni intercambiabili, e un cervello che le codifica, ma non solo, hai a disposizione addirittura due emisferi cerebrali distinti e separati, ma che collaborano.
Questo strumento (cervello che decodifica e di conseguenza crea situazioni) te lo sei scelto proprio per usarlo…o no?
Io sono Anima (penso come un’ Anima, sento come un’ Anima, agisco come un’Anima) mi viene chiesto se voglio sperimentare in un corpo e cioè avere una Mente (che pensa come una Mente, sente come una Mente e agisce come una Mente) con tutto quel che ne consegue.
Io accetto.
Vengo sulla Terra in un Corpo con una Mente e…non faccio altro che denigrare la mia Mente così limitata….o non faccio altro che desiderare di tornare ad essere Anima…o addirittura…escludo totalmente la Mente e comincio a parlare come farebbe Anima…mi dite che cazzo sono venuto a fare qui allora?
Per questo io non sopporto i santoni o gli yogi….gli illuminati “buoni”…o come vi piace chiamarli.
E’ stupido mettersi un pigiamino e dire…siamo tutti Uno e tu non esisti. Cazzo io sono venuto qui proprio per dimenticarlo e tu continui a ripetermelo.
La Mente mente? E certo!…è voluto di proposito!
Capire l’Infinito, invece che sentirlo…secondo me è questa la vera sfida!