Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORÀ Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

giorgi
Partecipante

[quote1361632164=viandante]
[quote1361630409=giorgi]
[color=#0000cc]Febbraio 2013 Marina Tonini:[/color]

……………………………
[color=#ff0000]Questo scritto del vangelo è stato messo perché molte verità verranno a galla. Vedesi il video dal link sopra da Marina Tonini.[/color]
Dal Vangelo di San Tommaso

99. I discepoli gli dissero,
“I tuoi fratelli e tua madre sono qui fuori.” Lui disse loro.
“Quelli che fanno il volere del Padre mio sono i miei fratelli e mia madre.
Sono quelli che entreranno nel regno di mio Padre.”
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/01/00/815422138.pdf

[/quote1361630409]
Gesu' tornerà in astronave…e mio nonno in carrozza :kkk:
No, a me questa signora non convince per niente…ma è pur sempre una mia opinione.
Di maestrini con atteggiamento saccente e narcisismo spirituale ne ho piene le…
[/quote1361632164]

Ogni persona la pensa come crede, tutti abbiamo il nostro libero arbitrio, ma ciò che io voglio dire questo mondo se non siamo in grado di salvarlo noi (e per salvarlo noi è utile che impariamo a cambiare modo di vivere), quindi per forza ci deve essere chi lo salverà, perchè questa Terra in mano a quei potenti che sono insensati coloro che non hanno un minimo senso di comprensione questi fanno tutto ciò che fa comodo a loro e se ne fregano se milioni di persone muoiono in guerra o muoino di fame.

Cosa credi che questa crisi sia una vera crisi? È una crisi voluta da loro proprio perché sanno che creando problemi alla popolazione molti periranno, per questi potenti noi qui siamo in troppi, e non hanno saputo mettere leggi per tenere ad un certo numero la popolazione, per questi quando la massa si fa troppo numerosa arrivano con guerre o con crisi, conoscono solo questa strada proprio perché non credono alla giustizia divina e chi non crede e non mette in pratica una giustizia divina arriva a fare cose orrende.

Quindi alla fine dovrà intervenire la giustizia divina che salverà chi ha semintato bene e toglierà di mezzo chi ancora non è stato in grado di mettere le cose giuste, anche questi potenti non credono al Cristo perché se crederebbero per davvero ci avrebbero pensato in anticipo e non sarebbero arrivati come oggi sappiamo tutti riguardo ai problemi della nostra terra e della popolazione, questi potenti pensano di salvarsi col loro denaro, ma non è così perché nessuno si salva dalla morte e nessuno farà quello che vuole dopo la morte perché di la esiste la giustizia divine e chi sbaglia deve portare sulle proprie spalle il fordello che ha lasciato, il Berlusconi, il Monti, il Prodi e via dicendo dopo questa vita non sono più quelli che sono, dovranno lasciare il loro potere e dovranno reincarnarsi dove gli esseri di la gli diranno di andare ed avendo fatto ora cose ingiuste non gli è permesso in un'altra vita avere in mano il potere, ma saranno i primi ad essere sottomessi da altre persone e dovranno subire ciò che hanno fatto, chi di spada ferisce di spada perisce. La nostra salvezza non è il potere ma è la nostra coscienza nel metterla alla giustizia, se vogliamo salvarci.

Quindi non è detto, ma è molto probabile che arrivi il Cristo a mettere le cose al posto, perché solo Lui ha quella forza di farlo se nella nostra massa non ci arriva lo farà Lui.