Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORÀ Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

#142791

giorgi
Partecipante

Scritto da giorgi:
proiezione olografica, praticamente non è la persona fisica che si farà vedere.
………
Risposta di ♫nessuno♫:
Sono i militari Terrestri ad usare gli ologrammi. Dio o chi per lui oppure gli extraterrestri non hanno bisogno di nascondersi dietro a questi inutili trucchi da prestigiatore, una volta che il Contatto diretto e fisico, oltre a quello spirituale e invisibile, sarà stabilito definitivamente, tra noi-Umanità, e loro-la Sorgente della Vita.
………
Risposta di giorgi:
Non è detto di sicuro che verrà la seconda venuta, tutto dipende ciò che noi facciamo, perché possiamo cambiare le cose come stanno se lavoriamo nel modo giusto, comunque non c'è nulla di male nel proiettare dal cielo Gesù in visione olografica, non è un cinema questo ma è un avvertimento che molte cose stanno per mettersi in moto, è un segnale che serve a far capire alla popolazione che è arrivato il momento della resa, il momento che devono finire certe ingiustizie, il momento che gli ingiusti saranno cacciati.
===============
Scritto da giorgi:
Cristo è Figlio di DIO. Gesù è Figlio dell'Uomo.
………
Risposta di ♫nessuno♫:
Troppo mistica come spiegazione. Secondo me Cristo (Coscienza) è Figlio simbolico della Sorgente-Archetipo supremo mentre Gesù sarebbe Figlio genetico di un Uomo Extraterrestre e di una Donna Terrestre.
………
Risposta di giorgi:
Il Creatore è colui che ha in mano la situazione di tutto l'universo, è come paragonare un programmatore che da la funzione al proprio computer, quindi alla fine il computer non può essere superiore al programmatore.
Il Creatore è una coscienza primaria non ha corpo ma ha poi creato altre funzionalità per far si che tutto si arrivi alla perfezione, ha creato Cristo in una dimensione alta e ha fatto in modo di mettere al mondo come uomo il personaggio da noi chiamato Gesù, Gesù per nascere ha avuto bisogno di una madre e di un padre, il padre può benissimo essere un essere di dimensioni più elevate, e la madre è una mamma come tante altre mamme qui sulla terra.
Il Cristo essendo di dimensioni alte è quindi perfezione, Gesù nascendo qui su questa terra era pure lui come tutti noi, è stato soggetto a fare degli sbagli come tutti noi solamente quando è stato personificato da Cristo è divenuto pure lui perfezione.
In conclusione Cristo e Gesù sono sempre la stessa persona del Creatore, con differenza che hanno mansioni diverse, perché essi vivono in dimensioni differenti. Tutto ciò deve essere fatto in questo modo perché alla finale tutto divenga perfezione, noi umani siamo qui su questa terra, e questa terra è una scuola e chi è sulla strada giusta avrà poi la possibilità di reincarnarsi in dimensioni superiori chi invece sono ancora addormentati avranno davanti a se ancora altre scuole, chi fa del male avranno poi da smaltire karma e porteranno sulle loro spalle il fardello delle cose fatte ingiuste, tutto questo serve per far si che tutti hanno la possibilità di divenire Dei quindi alla finale ci sarà sempre un unico Creatore che è perfezione e noi con possibilità di un domani ad essere Dei e vivremo nel modo diverso e pacifico.