Rispondi a: Ciao, mi presento.

Home Forum L’AGORÀ Ciao, mi presento. Rispondi a: Ciao, mi presento.

#142856
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1351616002=zen]
Non ho potuto reprimere un moto di emozione leggendo in che maniera affettuosa e familiare avete risposto alla mia presentazione, d'altra parte non sapete nulla di me, mentre io, leggendovi da qualche anno, è come se un pochino vi conoscessi.
Che dire…? Sono la classica casalinga di mezz'età (non di Voghera) :hehe: e la mia vita è stata improntata alla cura della famiglia (marito, figlia, suoceri e amenità di questo tipo) con vicende alternativamente belle e brutte come tutti. Quello che mi ha sempre accompagnato però è stato un'inesauribile desiderio di conoscenza, di non fermarmi alle spiegazioni “istituzionali” e di andare alla ricerca di qualche risposta all'eterno dilemma dell'uomo: “Che diavolo ci facciamo qua? Chi ci ha fatto 'sto scherzo?”.
Vedo che sono in ottima compagnia….intanto un primo risultato l'ho ottenuto, da che vi leggo non mi sento più un pesce fuor d'acqua e ho potuto approfondire ed arricchire tanti argomenti che mi interessano
(praticamente tutti quelli che trattate). Mi fermo qui, devo avvisarvi che ho un difetto, tendo a scrivere romanzi ma, tranquilli, sto cercando di smettere…. :bay:
[/quote1351616002]
Perfetto, i tuoi desideri qui sono perfettamente comuni direi.. continua su questa strada 😉