Rispondi a: vorrei un Vostro parere …

Home Forum L’AGORÀ vorrei un Vostro parere … Rispondi a: vorrei un Vostro parere …

#142904
Richard
Richard
Amministratore del forum

In un mondo caotico, di continuo cambiamento, come possiamo trovare la nostra vera professione? Come facciamo a vedere oltre le limitazioni e le frustrazioni per trovare una vocazione genuinamente significativa o un “giusto sostentamento”, come viene chiamato nell’Ottuplice Sentiero di Buddha ? In essenza questo fu il bisogno indicato in ognuno dei cosiddetti “readings sulla vita” di Edgar Cayce – immagini chiaroveggenti degli antefatti di un’anima e le sue prospettive di crescita e servizio nell’incarnazione attuale.
http://www.edgarcayce.it/media/trovarelavoc.htm

D: E’ probabile, secondo un cosiddetto spiritualista, che incontrerò una persona anziana che mi aiuterà nella carriera della mia vita verso il successo finanziario ? R: Come indicato e dato, tali cose dovrebbero piuttosto essere costruite dal di dentro. E se l’anima merita tale cosa, attraverso ciò che dà al suo prossimo, può portare tale cosa nell’esperienza del corpo. Ma dire che accadrà – non può essere fatto ! Poiché il Padre Stesso ha dato ad ogni anima quella parte di Se Stesso. Che cosa l’anima farà con la sua conoscenza, con le sue capacità o opportunità, dipende dalla volontà dell’anima. Perciò, quanto alla domanda se questo avverrà o se può non avverarsi – può avverarsi per ogni anima. Che cosa farai tu con le opportunità che sono state e vengono tuttora presentate a te ? 531-3 M.40 2/5/34
http://www.edgarcayce.it/media/Finanze%20pers.htm

CONFUSIONE E INDECISIONE

Fintanto che nella mente del sé rimarrà l’indecisione o che “qualsiasi cosa va bene”, allora – – necessariamente – il corpo si rassegnerà a “qualsiasi cosa va bene” e nulla diventa sicuro! Ma prendere la decisione precisa, la scelta precisa sulla direzione da dare a questa attività produrrà l’apertura dei canali…
http://www.edgarcayce.it/media/confusioneeindec.htm

AFFRONTARE I PROBLEMI DELLA VITA

D- Quali sono gli sbagli o le abitudini peccaminose della corpo-mente ? R- Dubbio. Incostante. Non che manchino gli scopi, i propositi, i desideri; ma, lo spirito è pronto – la carne è debole.
http://www.edgarcayce.it/media/affrontare.htm

Come Posso Davvero Cambiare la Mia Vita ?

D: Che cosa mi darà un interesse nuovo per la vita ? R: Cambia l’atteggiamento verso la vita. Interessati di più per le influenze creative e per la spiritualità e ci sarà un interesse migliore per la vita. Il cambiamento delle condizioni fisiche generali avrà naturalmente molto a che fare con l’atteggiamento. Perché con un dolore continuo, o con crampi e disturbi in tutto il canale alimentare l’interesse generale per la vita diventa tale che il corpo sempre piuttosto irritato con quasi tutto. 4064-1
http://www.edgarcayce.it/media/cambiarevita.htm