Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORA L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1355887767=farfalla5]
Inneres ho visto solo questi due filmati…mi piace molto l' idea, chissà se dopo un crollo totale di democrazia in quasi tutta zona euro davvero non si opterà per la uscita. Qualcosa deve succedere, io ho già vissuto questi caos dove non si riesce a capire più nulla. Se ti ricordi i fatti accaduti nei tempi di Solidarnosc e poi il crollo del muro di Berlino troverai delle similitudini storiche. Speriamo :ave:
[/quote1355887767]
Grazie! Più siamo a conoscere le informazioni, meglio è per tutti! :ok!:

Non conosco molto quella parte di Storia, e devo recuperare sicuramente.
Per quanto riguarda l'Euro, speriamo bene… perché quelli al comando, su questo punto, fanno terrorismo (eventuale uscita) e mi paiono anche parecchio fanatici, tutti uniti da un sottofondo ideologico degno di un racconto complottista… …ma lo dicono loro in prima persona! quindi… si autodenunciano praticamente…

[size=18]Romano Prodi: nella vita c'è anche il suicidio
https://www.youtube.com/watch?v=CX8uJuQoNqY

Io a “questo qui” l'ho anche votato, ma sbagliare è umano… perseverare no! 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato