Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORA L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

#142990
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1357348915=Erre Esse]
[quote1357298742=farfalla5]

Inneres ho visto solo questi due filmati…mi piace molto l' idea, chissà se dopo un crollo totale di democrazia in quasi tutta zona euro davvero non si opterà per la uscita. Qualcosa deve succedere, io ho già vissuto questi caos dove non si riesce a capire più nulla. Se ti ricordi i fatti accaduti nei tempi di Solidarnosc e poi il crollo del muro di Berlino troverai delle similitudini storiche. Speriamo :ave:
[/quote1357298742]

In effetti l'UNIONE EUROPEA sta diventando sempre più simile all'UNIONE SOVIETICA. anche se tende più a usare i diktat finanziari che la repressione coi carri armati (finora), anche in certe espressioni come “trojka”, sembrano parole da Unione Sovietica…

[quote1357298893=InneresAuge]
Nel nostro caso di oggi, non vedo chi potrebbe finanziare una rivolta migliorativa della nostra situazione attuale…? :ummmmm:
[/quote1357298893]

Un'alleanza di nazioni che si oppongono alle truffe finanziarie occidentali?
[/quote1357348915]

I BRICS? Specie R, la vedo bella coinvolta e non più pulita dell'occidente…

Un grandissimo:

Al 14m e 10s spiega come il rapporto monetario ha distrutto i rapporti umani… (Pasgal, una parte importante dei “prendi”…)


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato