Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORÀ L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

#143043
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1364062426=Xeno]
Il post precedente ad Inneres quello che parla del perchè Bersani vuole togliere il contante fa, a pugni con il fatto che la BCE sta iniziando a stampare i nuovi euro che via via verranno sostituiti con quelli nuovi. http://www.6aprile.it/featured/2013/01/10/ecco-i-nuovi-5-euro-poi-cambieranno-i-10-50-100-200-e-500-e.html
Cioè che senso ha parlare di eliminazione del contante quando si sta “promovendo”il nuovo contante?[/quote1364062426]

Perdonami ma dove lo vedi che stanno promuovendo il contante? Solo perché hanno rinnovato le banconote non significa nulla.
Inoltre considera che già ora la gran parte del denaro circolante è solo elettronico.

[quote1364062426=Xeno]In realtà come spiegato in altri post è che viviamo in un Sistema dove tutti parlano e nessuno si ascolta…e dove c'è uno scollamento sulle intenzioni e sul dafarsi da paura.
Il vero problema è che siamo in mano a degli incapaci che non sanno quel che dicono e fanno.
Non c'è un progetto condiviso,ma un cercare di tirare avanti per salvare i soliti noti.

Oltre alla troppa ignoranza c'è anche tanta mala fede che ci sguazza.

Ma credo che se non vengono fatti grossi passi falsi il movimento 5s è quello che serve ora il momento giusto è questo.

ps. spero che oltre a Messora come spin doctor (al senato) venga preso in considerazione Bagnai (per l'economia)……..ma forse è chiedere troppo
Vedreremo… diamo tempo al tempo.[/quote1364062426]

Proprio perché leggi Bagnai, dovresti sapere che sanno quello che fanno… (le teste “alte ovviamente) ma siccome c'è un ideologia di fondo fanatica che li unisce…
È una guerra per annessione economica distruttiva.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato