Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORA L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

#143085
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1369007518=Cydonia]
l' islanda se n'è infischiata democraticamente di tutto, era fallita lol, ora non ne parla più nessuno. Poichè è imbarazzante ammettere che con un referendum” volete pagare un “debito pubblico” che non avete chiesto?” . La risposta è stata no. Punto. E l' islanda non è più fallita. questa è la verità, spesso è troppo semplice per crederci. E il fatto che l' Islanda sia piccola non c' entra. C 'entra che è un Paese Civile, non una barzelleta.[/quote1369007518]
Debito PRIVATO, che han fatto o volevano fare diventare pubblico.
La crisi del 2008 è da debito privato, ma ovviamente certi “interessi”, che controllano la politica ovviamente, usano le crisi per procedere a “cessioni di sovranità” (Monti docet). Attaccano ciò che è pubblico, che almeno in teoria, dovrebbe rendere conto agli italiani per privatizzarlo e liberarlo da possibili fastidi. Quindi il finto mostro del debito pubblico è il centro di ogni bravo servizievole politico…

Già le sole queste parole dovrebbero suscitare scandalo, ma siamo talmente inondati di spazzatura, che non ce ne rendiamo conto…

I said: 'Look, but you can't go beyond three percent.' And I remember they told me: 'Shut up. We are the lords of this.'


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato