Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORA L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Cydonia
Partecipante

Grazie. Ho letto i commenti e m' informerò certamente sull' Islanda allo stato attuale. E' che sono abituata al fatto che la tv o i giornali italiani tirano l' acqua solo verso il loro mulino, dunque , per pigrizia forse, mi viene da pensare” se non se ne parla (dell' Islanda) vuol dire che lì va tutto bene, un poco come il Belgio, un anno e mezzo senza governo, e nessuno se n' è accorto, men che meno i belgi. Ci basta un pc e un foglio elettronico per ” governare” un paese fantasma come il nostro, anzi, un paese- spettro : un bilancio preventivo e uno consuntivo. E tutti 'sti mangioni, ignoranti, drogati, ( sono antiproibizionista ma non per i parlamentari) o buildemberg” alla Bonino” ( bella figura!) e altri e pagati dalla nostra tasca e frustrazione… a casa. ( mi scuso per la “t” mancante nel post precedente in ” barzelletta”) Buonissime cose a tutti 🙂