Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORÀ L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1389623500=Xeno]
L'estratto video di cui sopra fa parte del convegno che si è tenuto a Benevento sabato scorso .4 ore di convegno di cui 20 minuti ha parlato il tipo in questione e che si chiama Fabio Masini un docente universitario.(pro pude al 100%)
Io ho ascoltato l'intero intervento del tipo e ti posso assicurare che non ha ne capo ne coda non te lo consiglio Inneres ma se vuoi a tuo rischio e pericolo posso postare l'estratto. :hehe:
Per questo Amodeo è sbottato alla fine dei 20 min,non ce la faceva più e la frase “la crisi è una manna”è stata la goccia…
Fortunatamente più avanti nel convegno è intervenuto Antonio Maria Rinaldi e ha ricevuto diversi applausi dal pubblico diversamente dal tipo in questione.
[/quote1389623500]

Una parte di me, sarebbe curiosa, ma poi il mio karma/aura virerebbe sul rosso fiammeggiante… :hehe: :hehe:
Si io sapevo, ma hai fatto bene a specificare comunque, anche per gli altri 😉

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato