Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORA L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

#143197
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1389915773=farfalla5]
Secondo me non siamo pronti a riprendersi la nostra sovranità…L'Italia ha perso la propria identità e lo si vede dappertutto. L'Italia aveva un suo fascino particolare in tutto, non sto a specificare di cosa parlo, si capisce. Ora dove ti giri sembra di essere in qualunque paese dell'Europa. Tutto è uguale e dannatamente brutto. Quello stile che c'è oggi è senza anima, senza colori e senza calore.
[/quote1389915773]

…e quando lo dovremo fare, quando “sarà ancora più tardi”? Per un paese più bello, dobbiamo riscoprire le nostre peculiarità e smetterla di autoflagellarci… mandando un forte segnale ai media che ormai ci vogliono indistinti e asserviti. Senza sovranità economica e culturale tutto questo non solo non sarà possibile, [u]ma le cose peggioreranno[/u].


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato