Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORÀ L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Xeno
Partecipante

[quote1393339103=InneresAuge]
Ascoltate le parole di Fassina…

[/quote1393339103]

Si sente che Fassina ha fatto qualche incursione in qualche passata conferenza di Bagnai,Brancaccio,Borghi…MA NON BASTA.
Dato che come Pippo Civati,un'altro che gli fa schifo renzi ma gli da la fiducia
I piddini dimostrano non solo di non aver coraggio,ma che da soli sono allo sbando senza idee proprie e senza meta.

Intanto mentre parlano e parlano e continuano a parlare,la Germania fa i fatti:
http://www.wallstreetitalia.com/article/1669548/economia/intanto-la-germania-in-avanzo-primario-per-il-secondo-anno-di-fila.aspx
Questo a dimostrazione che più benessere e produttività c'è e più la gente è disposta a pagare le tasse.
Da noi al contrario, la gente sta chiudendo per fame……e mi parli di tasse da pagare?
Qualcuno dica a Befera che tra poco dovrà spegnere Serpico :kkk:

Quanto ha ragione Laffer con la sua curva …ma tanto tanto.Non mi stancherò mai di postarla.

ps. prepariamoci che ci sarà da ridere proximamente (si fa per dire) con Padoan…se il curriculum è quello che ho letto, dio ce ne scampi.