Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORA L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

#143287
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1394632771=Xeno]

1)Siamo in una situazione di CNL (armi escluse) caro Fraioli che stai aspettando ?
2)Quello che hai detto da questo punto in poi è un arrampicarsi sugli specchi pur di non accettare FdI

La verità è che ARS dice di essere un associazione sovranista ma è di parte ossia o siamo di sinistra a portare avanti sta cosa o niente (sia mai ci alleiamo coi fascisti)
Giusto per capirci Pasquinelli è un economista che mi piace fa parte dell'ARS ma è di estrema sinistra(parole sue)
Mi spiace ma c'è polarizzazione e questo porta all'immobilismo.
Da qui la domanda a Fraioli: e quindi?

[/quote1394632771]

Non mi risulta… ha parlato che in un eventuale CNL accetterebbe di buon grado anche FDI, nel video parla del “voto” europeo da lui considerato comunque inutile (comanda la commissione UE).
Nella stessa ARS ci sono sensibilità anche “di destra”, o almeno così mi è sembrato dai video passati e per questo erano stati attaccati da sinistra…

Per me chiunque ci voglia fare uscire da questa macchina infernale che blocca LA Politica con la P maiuscola è ben accetto.
Sul dopo, si vedrà. Io ho un idea del liberal socialismo molto keynesiano, ma che non sia burocrazia (farei un falò di tutto le leggi italiane e ripartire da capo). Una via di mezzo, tra il comunismo e il liberismo feroce, per me gli eccessi non hanno mai funzionato.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato