Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORA L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1395769363=Xeno]
Io Inneres condivido quanto dice cobraf
metto il primo e l'ultimo paragrafo del post

L'Italia non darà mai per prima il via al crollo della gabbia dell'Eurozona [color=#0033ff]e così la Spagna (e nemmeno la Grecia proverà ad uscirne, nonostante sia stata ridotta in macerie), perchè da noi le forze patriottiche e nazionaliste sono ancora oggi identificate con la sorte del fascismo (damnatio memoriae), come in Germania del resto, ma la differenza ovviamente è che per loro l'Euro è un vantaggio non una disgrazia.

…….

Se l'Europa e se noi in Italia usciremo dalla dittatura finanziaria dell'Eurozona, sarà perchè Santa Marina farà la grazia. Il nostro problema in Italia è se ci sarà qualcuno in qualche modo sulla stessa lunghezza d'onda quando l'Italia riceverà l'onda d'urto del terremoto francese.
[/color]
si accettano scommesse Inneres :hehe:

ps. grassetto mio

fonte http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=4767&reply_id=123549350&topicGroupID=1
[/quote1395769363]

Purtroppo è vero, ma di ciò non mi rallegro… siamo soli nella nostra individualità, e non riusciamo a fare massa critica… il fascismo ci ha rovinato due volte! 🙁

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato