Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORA L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

#143331
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1395969560=Xeno]

Continuando invece il giro dell'europa in vista delle elezioni europee dando uno sguardo alla Danimarca che ripetiamo è nell'unione ma ha ancora la sua Corona e non l'euro,troviamo questo:

[size=16]Danimarca:gli euroscettici in testa ai sondaggi “L'UE è un problema per qualsiasi popolo libero
http://www.mattinonline.ch/danimarca-gli-euroscettici-in-testa-ai-sondaggi-lue-e-un-problema-per-qualsiasi-popolo-libero/

figuriamoci se avevano l'euro :hehe:


[/quote1395969560]

Ahahahah figurati, hanno ancora un po' di dignità. Certi paesi, o ci entrano da padroni (vedi Germania) o ne restano fuori, perché purtroppo sanno come va il mondo, al contrario della propaganda buonista…
Oggi ho sentito 10 minuti di TG1 che ci deliziava della visita di Obama. Di uno squallore incredibile, un misto di propaganda e servilismo sciatto…
Quella che immagino si definisca giornalista, esultare e porre all'attenzione e il patos del pubblico per un evento incredibile: una mano che stringeva l'altra davanti ai media, quella di Obama con Napolitano, oltre questo ovviamente, il nulla totale. Mi ha fatto riflettere su quanto gli imperi, dietro la crosta di modernità, non siano del tutto cambiati rispetto al passato e utilizzano mezzi e mezzucci in un totale rin… delle masse!

Tornando all'Euro, gli euroscettici sono paragonati ai terroristi che vogliono far precipitare gli aerei, che dire…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato