Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORA L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[size=20]SIAMO SICURI CHE LE PEN E’ DI DESTRA MENTRE HOLLANDE E’ DI SINISTRA?
Un estratto:
“Io credo che qualsiasi battaglia per il progresso che non metta al primo posto la sconfitta della povertà e del bisogno sia in radice viziata dalla malafede e dall’ipocrisia. Un uomo che non ha di che sfamare la sua famiglia non ha nulla. La sua libertà di culto sarà pari a zero perché alzerà gli occhi al cielo solo per maledire; la sua dignità di uomo sarà pari a zero poiché costretto a piatire l’aiuto dei suoi simili esponendosi a scherni e ricatti; le sue libertà costituzionali saranno pari a zero perché la libertà di espressione esiste solo per chi conserva la forza per parlare. Per cui, riconoscere diritti con la mano sinistra mentre si affama il popolo con quella destra è prassi ipocrita. Fra le quattro libertà scolpite da Roosevelt ve ne è una che costituisce precondizione per l’efficacia delle altre: quella dal bisogno. Mi pare opportuno ricordare un aspetto che certifica la ferocia che contraddistingue l’attuale governance europea. I massoni reazionari che dominano la Ue non si limitano a non rimuovere le cause che fomentano intollerabili diseguaglianze. Fanno di più e di peggio. Promuovono cioè politiche destinate scientificamente a diffondere miseria e indigenza.”
http://www.ilmoralista.it/2014/03/28/siamo-sicuri-che-le-pen-e-di-destra-mentre-hollande-e-di-sinistra/#comment-35267

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato