Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

Home Forum L’AGORÀ L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo! Rispondi a: L’euro non è una moneta, l’euro è un metodo di governo!

#143384
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

L'incubo!!! …
Ma perché non torna a fare il trader?!
Fa discorsi totalmente demagogici che fanno presa su chi non capisce nulla di economia, praticamente un altro criminale dell'informazione.
Parla di scontro come fossero continenti che combattono, ignorando le basi del mercato… come se la Corea del Sud tra la Cina e il Giappone, avesse uno scontro fisico e morisse perché più piccola…

…poi mi arrabbio. Anziché far parlare Bagnai, che HA STUDIATO PER 20 ANNI economia monetaria internazionale, anziché fare sentire Brigitte Gran Ville che ha gestito la dissoluzione della unione sovietica e la moneta ad essa legata… no, fanno parlare un trader, che non sa un tubo e diffonde paura e disinformazione!


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato