Rispondi a: I Miracoli

Home Forum MISTERI I Miracoli Rispondi a: I Miracoli

#14343
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1365968927=farfalla5]
[quote1365968364=Richard]
Gustavo Adolfo Rol
http://it.wikipedia.org/wiki/Gustavo_Adolfo_Rol

Nel 1927, a Parigi, scrive: «Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore. Ho perduto la gioia di vivere. La potenza mi fa paura. Non scriverò più nulla!». Da questo momento attraversa una crisi esistenziale, fino al punto di ritirarsi in un convento.

http://www.edgarcayce.it/media/l%27evoldellamente.htm
Che cosa ha creato la prima energia, o che cosa è l’Energia Creatrice, o Dio ? Bene, non vediamo quell’energia come un superuomo, più come l’energia del calore, piuttosto come quella animale o del tessuto o come qualsiasi elemento che è in grado di creare o propagare se stesso, perché ognuno ha innato in sé, dal primo concetto, quella capacità delle forze creatrici, chiaro ?
L’EVOLUZIONE DELLA MENTE E DELLA MATERIA
E.Cayce

[/quote1365968364]
Insomma tu pensi che Rol aveva visto la forza creatrice della quale parla Cayce?
[/quote1365968927]
Era divenuto consapevole e sapeva come sintonizzare lo stato mentale, come una antenna, con le forze nascoste creatrici di cui parla cayce , che possiamo identificare con l energia oscura o del vuoto, che cerchiamo di capire e che sostiene la vibrazione di ogni atomo. Infatti cayce disse che l antigravita e applicabile conoscendo le forze nascoste creatrici