Rispondi a: Dalla Cannabis alla marijuana…tecniche di propaganda.

Home Forum L’AGORÀ Dalla Cannabis alla marijuana…tecniche di propaganda. Rispondi a: Dalla Cannabis alla marijuana…tecniche di propaganda.

#143438
Manuelito
Manuelito
Partecipante

Nessun disturbo sephir…anzi sentitevi liberi di fare tutte le domande del caso…io se so la risposta ve la darò…tanto è tutto legato 🙂

A dirla tutta…i danni dell’assunzione di cannabis per la stragrande maggioranza delle persone è la combustione. I nostri polmoni tollerano solo l’aria e per giunta pura.
Anche la combustione del fumo del camino è dannosa…se non hai un buon tiraggio avrai gli stessi inconvenienti di un fumatore incallito.
I pazienti che di solito assumano cannabis (anche per il cancro al polmone) usano inalarla più che fumarla…esistono dei vaporizzatori dove si possono mettere solo le cime di ganja essiccate e così eviti i danni dei gas combusti.
Ci sarebbe anche il bong…che sarebbe una pipa ad acqua dove puoi fumare solo l’erba senza l’aggiunta di tabacco e raffreddare e purificare il flusso di fumo (che passa attraverso l’acqua fredda) ma non è efficace quanto il vaporizzatore.

L'osservazione di Xeno è valida, molto valida…e nasconde anche vari aspetti legati soprattutto al traffico di stupefacenti e l'approvvigionamento della sostanza…ci arriveremo in seguito 🙂