Rispondi a: Dalla Cannabis alla marijuana…tecniche di propaganda.

Home Forum L’AGORÀ Dalla Cannabis alla marijuana…tecniche di propaganda. Rispondi a: Dalla Cannabis alla marijuana…tecniche di propaganda.

#143443
Manuelito
Manuelito
Partecipante

Ciao Ragazzi belli, come vi va?
E’ passato quasi un anno da quando scrissi questo post…avrei voluto continuare prima…ma a volte ‘sto mondo mi diventa talmente indigesto che mi perdo nella mia disperazione e ogni cosa bella mi pare inutile. Lo so, è un peccato mortale, ma tant’è…a me capita così.
In questo anno sono successe un mucchio di cose…alcune anche strabilianti, un meteorite che viene disintegrato prima di impattare sulla Terra, ma comunque fa un bel po’ di feriti, un papa che si dimette, geyser e buchi che si formano un po’ dappertutto, venti di guerra e di sconforto…ma la maria è ancora considerata l’erba del demonio….ma porc…

Oramai la storia ha preso proprio i contorni della farsa. Non vi è dialogo, non vi è schema…gli umani continuano ad assumere questa polivalente sostanza e Lucifero continua a vietarla.
E’ il gioco delle parti.
Certo, ora forse dal punto di vista informativo, va un po’ meglio rispetto a una quindicina di anni fa, in tutto saranno rimasti Giovanardi, Serpelloni, qualche vecchietta rincoglionita e un gruppo più o meno nutrito di approfittatori a denigrarla, ma la maggioranza della gente, grazie soprattutto ad internet…un po’ di domande se le sta facendo.
Però non basta. Anzi a dire il vero…la situazione, sotto un punto di vista, sta addirittura peggiorando…oramai la gente sa che la maria non è dannosa, o almeno sanno che nessuno meriterebbe una multa, o la galera…ma comunque continua a sottostare a questa stupida proibizione.
Un po’ come se fossimo stati invasi da una civiltà di alieni cattivi e violenti che ci hanno proibito questa pianta…e noi non si può far niente per evitarlo.
E allora quando parli bene della canapa e dei cannabinoidi vedi l’avvocato che ammicca, il commercialista che sorride, il medico che fa si con la testa…il magistrato che fa spallucce…oh! Ma porca troia…ma cos’è? Che succede a questo pianeta?
Arrivati a questo punto, avrei preferito molto di più se questa fottuta pianta fosse stata davvero dannosa ed inutile…m’avrebbe fatto meno male.
Comunque continuerò a scrivere di cannabis…per lei, per voi, per me…e chi se ne fotte.

A presto bella gente di questo bizzarro pianeta!! :bay: