Rispondi a: Nell'era della crisi,si spende sino a 100 euro al mese per vedere le partite di calcio

Home Forum L’AGORA Nell'era della crisi,si spende sino a 100 euro al mese per vedere le partite di calcio Rispondi a: Nell'era della crisi,si spende sino a 100 euro al mese per vedere le partite di calcio

Xeno
Partecipante

Scusami Pri
riposto

[quote1355151626=prixi]
[quote1355150602=civile]
di pendoli siamo circondati,verissimo!!ma allora mi chiedo come si esce da matrix?non parlo del singolo ma della massa….quando mai la massa sarà spiritualmente pronta?con tutti questi pendoli cari miei la massa balla solamente gan gnam style :hehe: mi sa che la fine del mondo é già avvenuta,nessuno se ne accorto erche siamo tra un pendolo e l'altro…aspettiamo il 21 dicembre,poi vediamo che succede :ave:
[/quote1355150602]

generalizzando, il 21 è un altro bel pendolone (per la piega che ha preso) …

sono propensa a credere che la “massa” è composta da tanti singoli … ognuno di noi fà la differenza … senza aspettare che ci si muova in gruppo, singolarmente, uno+uno+un'altro e via dicendo .. alla fine si fà numero e si crea il “cambiamento” collettivo …

ma detto questo, aggiungo che, forse, non è neppure cosi importante che il cambiamento avvenga collettivamente … perchè forse, sarebbe un altro pendolo anche questo “spostamento di energia” … forse, è una questione davvero individuale …
dico questo perchè, deve pur aver un senso il fatto che su questo piano materiale, esista una individualità …
poi qui però mi fermo, perchè non sarei in grado di spiegare a parole quello che stà dietro alla mia riflessione …
[/quote1355151626]